Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
sisi, chiedevo perchè paypal in william hill non è un metodo valido per il bonus. Non cambia nulla?
-
oppure in questa seconda fase non conta il metodo di deposito? sarebbe oro
-
@betterinator solo il primo deposito ha il vincolo, per i successivi puoi scegliere qualsiasi metodo di pagamento (quindi paypal va bene)
-
@Anonymous perfetto. grazie mille
-
@Anonymous ultimissima domanda, durante la settimana posso prelevare quando voglio?
-
@betterinator certo
-
un dubbio... sto facendo scommessa bonus e le due qualificanti dopo deposito tutte insieme. Non c'è problema giusto? Ovvero, non devo aspettare la fine della scommessa bonus per le due da 5€.
-
@Foxarts esatto, non è necessario attendere l'esito della scommessa con il bonus per piazzare le due da 5, basta non utilizzare il saldo bonus per piazzare le qualificanti
-
Ma anzichè piazzare una scommessa in singola da 5 euro se piazzo due multiple dove vinco poco con partite che giocano contemporaneamente lo stesso giorno? meno sgamabile e faccio un po di antigubbing
-
Ragazzi per usare il bonus cashback ci sono requisiti di quote o posso scommetterlo a qualsiasi quota?
-
@CappelloDiPaglia se la multipla ha quota totale di almeno 2 va bene
-
@LucaPP7 come da guida non ci sono quote minime da rispettare per giocarlo, consigliamo comunque una quota di circa 1,5
-
@Chomp96 Ad esempio se ha quota 5 non dovrebbe cambiare nulla giusto?
-
@CappelloDiPaglia si, andrebbe bene
-
@Chomp96 Thank you
-
@Chomp96 si scusami mi ero dimenticato di scriverlo,quindi avrei una posizione netta di 0 alla quale aggiungo 50 giusto? Poi questa posizione netta la settimana prossima riparte da capo ovvero non devo contare questo 0 (facciamo finta che è 20) di questa settimana.
-
@NinjaStar esatto, ad ogni settimana la posizione netta si azzera
-
Ciao a tutti,
Questa settimana ho piazzato una scommessa da 11 euro a quota 1,85 (quindi <2,00), oltre alle due scommesse da 5 euro a quota minima 2,00. La mia domanda è questa: nel conteggio finale devo contare anche gli 11 euro della prima scommessa oppure no? Stessa cosa vale per la possibile vincita: devo tenerne conto nel conteggio finale?
Grazie
-
@andrea62845 devi contare TUTTE le scommesse di questa settimana, siano esse bonus o no, qualsiasi sia la quota.
-
Ciao, ho ricevuto la seguente offerta da william hill....
I Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una scommessa in denaro reale con una quota singola o combinata pari o maggiore di 2.00 su qualsiasi evento sportivo riceveranno il 100% dell’importo scommesso fino a 20€ in bonus sport;
Il bonus può essere utilizzato sull'evento sportivo che preferisci con qualsiasi quota;
Se il Bonus non vieve accreditato automaticamente entro 30 minuti, invitiamo a contattare l’assistenza clienti;
Questa offerta è valida per 4 giorni dal momento della ricezione di questa e-mail;
I sistemi sono esclusi dalla promozione;
Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito;
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa;
Le scommesse che utilizzano un bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata ;
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco : questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill.Ho appena attivato il conto e questa è la seconda settimana di benvenuto... Posso usufruirla in simultanea con la benvenuto??? Se si va bene se piazzo una scommessa da 20 euro per l'offerta ricevuta più un'altra scommessa da 5 euro e a fine settimana la terza scommessa con il calcolo della situazione netta settimanale???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet