Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao, ho ricevuto la seguente offerta da william hill....
I Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una scommessa in denaro reale con una quota singola o combinata pari o maggiore di 2.00 su qualsiasi evento sportivo riceveranno il 100% dell’importo scommesso fino a 20€ in bonus sport;
Il bonus può essere utilizzato sull'evento sportivo che preferisci con qualsiasi quota;
Se il Bonus non vieve accreditato automaticamente entro 30 minuti, invitiamo a contattare l’assistenza clienti;
Questa offerta è valida per 4 giorni dal momento della ricezione di questa e-mail;
I sistemi sono esclusi dalla promozione;
Il Bonus ha la validità di 4 giorni dal momento dell'accredito;
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS;
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa;
Le scommesse che utilizzano un bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata ;
NOTA BENE Accertati di non avere saldo bonus sul tuo conto gioco : questo viene automaticamente utilizzato per pagare, o pagare parzialmente, la tua prossima scommessa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill.Ho appena attivato il conto e questa è la seconda settimana di benvenuto... Posso usufruirla in simultanea con la benvenuto??? Se si va bene se piazzo una scommessa da 20 euro per l'offerta ricevuta più un'altra scommessa da 5 euro e a fine settimana la terza scommessa con il calcolo della situazione netta settimanale???
-
@calimero1969 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili?page=1 trovi le istruzioni in cima a questa discussione
quota minima di 2.00 per la qualificante -
Ciao, ieri ho iniziato la quinta settimana della fase 2 e per errore, una delle due scommesse da 5 euro con quota minima 2, l'ho giocata senza filtrare la quota minima e quindi l'ho piazzata a 1 e qualcosa.
Nel calcolo della posizione netta devo quindi cambiare qualcosa?
Grazie mille -
@Chomp96 la vincita bonus va sommata tutta per la posizione netta oppure a sotratto la vincita dal giocato
-
Salve a tutti,
non ho ben capito una cosa: nelle 8 settimane del rimborso viene computata anche la settimana del primo deposito di 10€/bonus di 15€? Bisogna avere a disposizione molte partite diverse a buon rating in questo modo -
Ciao a tutti, ho piazzato le 2 qualificanti da 5€ depositando 10, ma la partita del bonus della fase 1 non è ancora conclusa.. Non dovrebbero esserci problemi giusto?
-
La primissima scommessa effettuata, viene o non viene presa in considerazione per il calcolo della RF? Quest'ultima che ho appena detto, mi termina il 28/04 mentre le due da 5euro sono già terminate ed entrambe perdenti, tengo solo queste in considerazione quindi faccio una RF 40/25 o sbaglio qualcosa?
-
Buona sera, le due scommesse da 5 euro le posso giocare con l'importo della vincita sul book o devo necessariamente caricare 10 euro con cartA?
-
@Tore le puoi giocare anche con il saldo ma il deposito di 10€ è obbligatorio comunque
-
Foxarts grazie, immaginavo.
-
Ciao ragazzi, sono un nuovo appassionato del match betting. Attualmente sto facendo la [FASE 2] William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane. Il mio dubbio è questo:
Mi sono registrato su William Hill il 17/04 e come da guida dovrei depositare ogni settima obbligatoriamente 10€. La prima settimana a questo punto l'ho saltata... penso, perché io ho fatto solamente le 2 scommesse punta e banca per sbloccare il bonus di benvenuto di FASE 1 (entrambe le ho "vinte" su Betfair e non su William Hill).
Posso ugualmente puntare alla FASE 2 o mi devo oramai rassegnare?
Se si, come dovrei procedere esattamente??Grazie mille in anticipo
-
Aggiungo che nel mentre (oggi) ho fatto un deposito e una scommessa di 15€ da carta prepagata per ricevere un bonus di altrettanti 15... era un bonus ricevuto per email in scadenza. Posso continuare con la fase 2 o è saltata?? Non mi è molto chiaro.
Grazie
-
@crash78 se vinci con il bonus devi sommare alla posizione netta la sua vincita lorda, non quella netta
-
@higashi nessun problema, stai attento a quando si concluderà di non utilizzare il saldo bonus per piazzare la scommessa in rf
-
@Bertoscar si, le 8 settimane partono da quella di registrazione, quindi la prima settimana dovrai sia completare la prima fase che la seconda, per questo consigliamo di registrarsi ad inizio settimana
-
@Aletardo94 se vincente devi calcolarla nella posizione netta, se perdente no
-
@Genzer10 si, devi tenere in considerazione solo le due da 5€, la prima da 10€ della prima fase non rientra nel calcolo della posizione netta
-
@Monte puoi continuare con la fase 2 senza problemi, saltare una settimana non pregiudica le altre, per cui procedi pure come da guida, quella scommessa da 15€ che hai fatto per quell'esclusiva se l'hai fatta a quota minima di 2 ti varrà anche come una delle qualificanti
-
@Chomp96 ok grazie per la risposta. Quindi io adesso rientro nella settimana 2 giusto? Le settimane vanno dal lun-domenica??
I 10€ di deposito vanno messi per forza con paypal o anche con carta? E ultimissima domanda: per sfruttare il bonus quello esclusivo (punta 15 e ricevi 15) ho scommesso su una partita con quota inferiore a 2, qualora dovesse risultare vincente rientra ugualmente nel calcolo della posizione netta (la vincita della partita con soldi reali o quella con soldi bonus?)Grazie per l’aiuto e scusa le mille domande
-
@Monte si, le settimane vanno da lunedì a domenica, puoi depositare come vuoi arrivato a questo punto, qualunque scommesse che sia fatta con saldo bonus o reale se vincente dovrai considerarla nella posizione netta, se perdente no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet