Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@de98gi si, devi comunque effettuare un secondo deposito nella prima settimana
-
@Chomp96 e calcolare ugualmente le 2 scommesse precedenti per la posizione netta?
-
@de98gi quella da 10€ reali come da guida non conta, quella con il bonus se si concluderà in questa settimana se vincente devi considerarla per la posizione netta come da guida
-
Salve,
ho completato la prima settimana ma non mi sono reso conto che ho effettuato la terza scommessa della fase 2 su una partita che iniziava alle 23.00 della domenica e terminava a mezzanotte passata, dunque nella giornata di lunedì.Ora come mi devo comportare per la posizione netta della seconda settimana?
Grazie. -
@Dario993 dovrai considerare la giocata in questione per la settimana che inizia lunedì se vincente. Se perdente non la consideri
-
è stata vincente di +191.40 €
Mi conviene comunque giocare le 3 scommesse per il bonus della seconda settimana?
-
@Dario993 no, conviene saltare questa settimana direttamente e aspettare la prossima, così partirai dalla posizione netta 0
-
Ciao, ho una vincita da scommessa bonus che mi e arrivata sabato 20. In questo caso non devo contarla per la posizione netta di questa settimana?
-
@Nedenede contano le scommesse chiuse dal lunedì alla domenica, le scommesse terminate prima di lunedì non vanno prese in considerazione
-
Ciao mi sono dimenticato di depositare i 10 euro prima di effettuare le 2 scommesse da 5 (ho usato le vincite della settimana scorsa). Se deposito adesso va bene lo stesso? Grazie
-
@facimaro si, va bene lo stesso, basta che fai almeno un deposito entro domenica
-
Buonasera. Sono nella prima settimana e ho vinto la scommessa qualificante. Ho già depositato i primi 10€ (per fare la prima parte), perciò a questo punto devo:
- piazzare la BR per recuperare il bonus il 15€;
- piazzare due scommesse da 5€ con saldo reale (quello che ho nel conto avendo vinto la qualificante);
- andare avanti con la guida calcolando la posizione netta, tenendo conto anche della scommessa bonus solo se vincente.
È giusto? Devo depositare altro per partecipare alla fase 2? Posso fare tutte e tre le scommesse di cui sopra stasera?
-
@dmell ora devi:
- scommettere il bonus ricevuto
- depositare altri 10€ per la fase 2
- procedere con le due scommesse da 5€ + la scommessa in RF entro domenica dopo aver calcolato la posizione netta
-
@Anonymous va bene, chiarissimo come sempre. Posso prelevare dal saldo William Hill durante questo periodo oppure no?
-
@dmell certo, puoi prelevare in qualsiasi momento
-
@Anonymous va bene, ma a questo punto non mi torna qualche conto: che motivo hanno di impormi un deposito di 10€ a settimana se posso prelevare e idealmente ridepositare quelli che ho appena prelevato?
-
@dmell non saprei, scelte di william hill..
-
ragazzi prima settimana seconda fase devo tenere in considerazione nel calcolo della posizione netta anche i 10 euro di saldo reale utilizzati per prima fase benvenuto?
-
@cioffinando no, i primi 10€ di saldo reale non vanno considerati, mentre tutti i bonus e le scommesse successive sì
-
Buongiorno, ho un dubbio riguardo il bonus d william hill, la prima settimana purtroppo ho fatto le due scommesse da 5€ ma avevo fatto un bonifico e mi è arrivato lunedì non ho potuto completare il bonus non avendo liquidità, ma non dovevano darmi un bonus di 10€ ? Come se non bastasse questa settimana ho fatto la prima scommessa da 5€ con quota inferiore a 2€ quindi non è valida, volevo sapere come calcolarla la posizione netta adesso. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet