Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Donald-Trump le due scommesse da 5€ le hai fatte sulla stessa partita? perchè devono essere diverse e non uguali per valere, in ogni caso puoi considerarle già vincenti e piazzare di conseguenza la rf
-
@Chomp96 ah si sulla stessa.. devo rifarla la seconda?
-
@Donald-Trump si, fanne un'altra da 5, dovrai comunque considerarle tutte le 3 scommesse da 5€ per la posizione netta
-
@Chomp96 grazie.. che noia
-
@Chomp96 ma sai come mai l'altra settimana l'ho fatta la stessa scommessa da 5 e perse entrambe calcolo posizione ecc e il rimborso è stato comuqnue corretto. sicuro sia su due scommesse diverse per forza? Grazie
-
@Donald-Trump lo specificano i t&c della promozione, oltre che la loro assistenza quando gli è stato chiesto, se poi effettivamente vanno bene anche due scommesse uguali non ne siamo a conoscenza
-
Buonasera, nel calcolo del bonus di recupero sulle perdite devo inserire anche scommesse di altri eventuali sport tipo NBA?
-
@Seadude si, devi considerare tutte le scommesse fatte nel periodo in questione
-
@Chomp96 grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a tutti! Quindi se ho capito bene.. Ho vinto la scommessa bonus della fase 1 .. 15.45€ di vincita, da sommare alla cifra vinta con le 2 scommesse da 5€. Dalla cifra va sottratto il 10€ (5+5) per poi aggiungere 50 per la posizione reale.. Giusto?
-
@higashi esatto
-
Grazie! per RF alto che percentuale si intende circa?
-
@higashi se l'RF è proprio 50/25 allora da 50% in su. Se invece l'importo puntata è maggiore allora ti basta scegliere il più alto che trovi negli strumenti
-
@Chomp96 ma dal momento che l'ho piazzata ad una quota più bassa di quella indicata, devo modificare il calcolo? perchè ironia della sorte è risultata vincente proprio quella con la quota inferiore a 2
-
@Aletardo94 devi inserire quella vincita nel calcolo della posizione netta
-
Buongiorno, questa settimana ho giocato alcune promo di WH (sono alla seconda settimana) e mi chiedevo se il mio calcolo fosse giusto:
-Ho giocato i 25 euro di rimborso con una vincita totale di 25,25
-Successivamente ho depositato 10 euro e ho giocato 20 euro a quota 2,35(per una
promozione che mi dava il 100% di quello che giocavo fino a 20 euro), vincendone 47, e rigiocando il bonus di 20 euro a quota 1,70 vincendone 34
-Infine ho giocato i 5 euro per la seconda scommessa settimanale a quota 3,50 vincendone 17,50Se non sbaglio ora la mia posizione netta è : 25,25+34+17,50+47=123,75
I soldi giocati in totale sono: 25
Quindi in totale 98,75--->arrotondato a 99 a cui devo sommare 50 quindi 149
Vi ringrazio in anticipo e vi chiedo se è tutto corretto ! -
@tred sì, tutto corretto
-
@Anonymous Grazie mille !
-
Ragazzi ho sbagliato la puntata con RF perché non ho puntato a quota 2.00, posso rimediare in qualche modo?! La partita c’è domani!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet