Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@higashi se l'RF è proprio 50/25 allora da 50% in su. Se invece l'importo puntata è maggiore allora ti basta scegliere il più alto che trovi negli strumenti
-
@Chomp96 ma dal momento che l'ho piazzata ad una quota più bassa di quella indicata, devo modificare il calcolo? perchè ironia della sorte è risultata vincente proprio quella con la quota inferiore a 2
-
@Aletardo94 devi inserire quella vincita nel calcolo della posizione netta
-
Buongiorno, questa settimana ho giocato alcune promo di WH (sono alla seconda settimana) e mi chiedevo se il mio calcolo fosse giusto:
-Ho giocato i 25 euro di rimborso con una vincita totale di 25,25
-Successivamente ho depositato 10 euro e ho giocato 20 euro a quota 2,35(per una
promozione che mi dava il 100% di quello che giocavo fino a 20 euro), vincendone 47, e rigiocando il bonus di 20 euro a quota 1,70 vincendone 34
-Infine ho giocato i 5 euro per la seconda scommessa settimanale a quota 3,50 vincendone 17,50Se non sbaglio ora la mia posizione netta è : 25,25+34+17,50+47=123,75
I soldi giocati in totale sono: 25
Quindi in totale 98,75--->arrotondato a 99 a cui devo sommare 50 quindi 149
Vi ringrazio in anticipo e vi chiedo se è tutto corretto ! -
@tred sì, tutto corretto
-
@Anonymous Grazie mille !
-
Ragazzi ho sbagliato la puntata con RF perché non ho puntato a quota 2.00, posso rimediare in qualche modo?! La partita c’è domani!!!
-
@Cristiano16 metti il calcolatore in modalità normale e banca la differenza tra quanto avresti dovuto bancare e quanto hai bancato. Poi aspetti l'esito e:
- se la scommessa è perdente piazzi un'altra RF con lo stesso importo (questa volta a quota minima di 2.00)
- se la scommessa è vincente devi ricalcolare la posizione netta inserendo la vincita di questa scommessa nel calcolo
-
Ho anche bancato in modo sbagliato perché l’avevo impostata con RF e non mi ero accorto della quota
-
C’è un modo per annullare la scommessa e rifarla ?!
-
Salve, è possibile piazzare la terza scommessa in modalità RF su due partite differenti?
-
@Cristiano16 no, devi seguire quello che ti ho spiegato nel commento precedente
-
@symonsg no, devi piazzarla solo su una partita
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Cristiano16 no, devi seguire quello che ti ho spiegato nel commento precedente
Ah okok si possono fare due bancate che si abbinano alla stessa partita quindi!
Comunque per il bonus di 25€ crea problemi o no?!
-
@Cristiano16 non crea problemi, l'importante è che segui i punti indicati
-
Perfetto grazie!
-
Ho vinto il bonus rimborso, conta nella posizione netta?
-
@Anonimo si, le scommesse fatte con saldo bonus se vincenti come da guida vanno ad influire sulla posizione netta
-
Ciao.... Scusate ma il bonus rimborso funziona anche se ho saltato una settimana???
-
@mamilugian certo, anche se avrai perso il bonus di quella settimana saltata e non potrai recuperarlo, ma i bonus successivi li avrai senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet