Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Guxxi nelle prime settimane (con RF 50/25) bisogna cercare RF dal 50% in su, mentre nelle ultime 4 settimane (con RF 100/25) bisogna cercare RF dal 30% in su
-
@Anonymous Grazie mille!
-
@Anonymous si sono le due vincite che ho fatto delle tre scommesse di cui una persa. ho fatto tre scommesse da 5€ ognuna, ne ho vinte due e persa una.
-
@Fightfull93 ok, allora il calcolo che hai effettuato va bene
-
Ciao ragazzi... Si può prelevare durante la benvenuto???
-
@Anonymous perfetto grazie!
-
@calimero1969 certo
-
@Anonymous ottimo! Grazie
-
Ragazzi aiuto, non ho capito bene l'inizio della seconda fase.. I 10 euro che ho depositato per la prima fase, giocati a quota 2 contano per la fase due?
-
@ApolloMS7 no, come da guida quella prima scommessa non conta per la fase 2
-
Ok, quindi uso i 15 euro bonus, separatamente due volte, 5 euro a quota 2?
-
@ApolloMS7 no, prima scommetti il saldo bonus a parte, e poi devi piazzare le due qualificanti da 5€ a quota 2, dovendo fare un'altro deposito comunque questa settimana, essendo comunque domenica ti sconsiglio di procedere se ancora devi fare le qualificanti, rischi di non fare tutto in tempo
-
Però perdo una settimana, giusto?
-
@ApolloMS7 purtroppo si, come da guida avresti dovuto iscriverti ad inizio settimana, per avere il tempo necessario per poter completare anche la prima settimana della fase 2
-
Ok, un ultima cosa, quando gioco le due scommesse da 5 a quota 2 conviene perderle giusto? Così da dover depositare meno
-
@ApolloMS7 si, generalmente conviene perderle per poi fare una rf con una puntata minore, ma non è comunque un requisito fondamentale
-
Grazie mille, gentilissimo
-
Salve ragazzi
-Ho effettuato la prima scommessa da 10 per sbloccare il bonus e ho vinto 32- Con il bonus di 15 ho vinto 15.15
- Le due scommesse da 5 hanno avuto esito negativo
Mi ha aiutate a calcolare la mia posizione netta? Sbaglio o dovrebbe essere 32+15.15-10-5-5=27.15
-
@francesco987 la prima scommessa da 10€ per la prima fase non conta per la posizione netta, quindi la tua posizione netta è di 15,15-5-5=5,15, arrotondato quindi a rf 56/25
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@francesco987 la prima scommessa da 10€ per la prima fase non conta per la posizione netta, quindi la tua posizione netta è di 15,15-5-5=5,15, arrotondato quindi a rf 56/25
Ti ringrazio, gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet