Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Per iniziare la seconda fase mi basta depositare i 10€ come richiesto?
-
raga scusate una curiosità dopo il calcolo della posizione netta per piazzare la terza scommessa vado a calcolare l'importo da piazzare aggiungnedo 50........ ma il totale da scommettere supera il mio deposito......... devo aggiungere altro denaro su william hill? potrebbe capitare? sono all'inizio della fase 2........ ho vinto sia la scommessa bonus che le due da 5 euro.......
-
Si può saltare una settimana non facendo l'RF?
-
Raga scusate un dubbio atroce: ma se durante le settimane successive alla prima della fase 2 dovessi vincere su william hill e quindi non ricevere nessun rimborso da 25 euro la settimana successiva significa che non riceverò più il bonus ma avrà un rimborso pari al 25% delle successive perdite nette??? sto a fare un pò di confusione mi sa! Però sulla guida leggo: "al termine della scommessa: - se vinci su william hill non riceverai il rimborso (rimborso che comunque a me non è arrivato subito ma questo lunedì.... è stato giusto così? penso di si......) e avrai già guadagnato. Passa direttamente al punto 6 della guida"
Ma al punto 6mi dice di ripetere i passi 1 - 5 semrpe per 4 settimane come se nulla fosse successo........ quindi che significa? che poi il rimborso ad inizio settimana mi arriverà lo stesso? Ma sopratutto al momento in cui si scommette su william hill e si perde si dovrebbe ricevere un rimborso istantaneo???
Altra domanda: ma se si vince sempre su william hill sia le puntate da 5 euro che quella RF il rimborso arriverà lo stesso???
Spero di non aver fatto troppa confusione confido in una esaustiva risposta da parte di un esperto!!! -
Durante la promozione è possibile prelevare senza problemi? ho vinto 87 euro col bonus da 25, posso prelevarlo? oppure rischio qualcosa?
Comunque dato che ho vinto 87 col bonus da 25, persa una da 5 e vinti 13 con l'altra da 5, devo fare 100+50-10? -
@CappelloDiPaglia la tua RF sarà 190/25 non particolarmente profittevole ci tiri fuori qualche euro
-
Dalla seconda settimana, per il calcolo della posizione netta, devo tenere conto anche dell'esito della scommessa fatta con i 25 euro del bonus ricevuto?
-
@McPaul si, devi considerare nel calcolo della posizione netta anche le scommesse fatte con il saldo bonus se si concludono nel periodo
-
@mimminho certo, puoi saltare una settimana, avrai comunque i bonus delle settimane successive
-
@Epdragon si, e poi seguire la guida piazzando le giocate richieste
-
@Chomp96 Grazie
-
@arzeginger come da guida quota libera
-
@AndreaBlas93 puoi iniziare anche subito a qualificarti per la fase 2, la prima scommessa della prima fase come da guida non conta per la fase 2
-
@FreeRider ogni settimana fa storia a se, se una settimana vinci la scommessa in rf e quindi non andrai a rimborso la settimana dopo riparti da 0, e devi rifare le qualificanti + scommessa in rf, e se la perdi e andrai a rimborso il lunedì della settimana successiva riceverai il bonus rimborso, devi considerare ogni settimana a se, e applicare ad ognuna di esse la guida
-
@MIMMOSTER 190? 140 se mai
-
@CappelloDiPaglia puoi prelevare durante la promozione, la tua posizione netta è 87+13-5-5=90 quindi se ti trovi nelle prime 4 settimane devi giocare in rf 140/25, se ti trovi nella ultime 4 rf 190/25
-
@Chomp96 scusa quindi io ho vinto nella seconda settimana 25,75 lordi, devo considerare solo la vincita nella posizione netta ma devo comunque depositare 10 euro?
-
@Salvatore9922 devi depositare in ogni caso almeno 10€ ogni settimana, puoi chiarire la situazione della tua posizione netta?
-
scusate, ma per la seconda fase, i 10€ devo ricaricarli prima di fare le 2 da 5€ ho posso caricarli dopo per fare la scommessa in rf?
-
@Chomp96 Ho vinto nella seconda settimana la scommessa fatta con i 25 euro del rimborso della prima settimana (anche se a quota mino di 2.00). A questo punto devo considerare comunque la vincita nella posizione netta settimanale, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet