Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@AlessandroMI ti ho detto di fare 12,75 in vinto e 5 in giocato, quindi se la seconda l'hai perso ti trovi a 12,75-5-5->2,75, quindi rf 103/25
-
@alelu puoi fare una scommessa in rf che si concluda entro oggi senza problemi, nel calcolo della posizione netta della prossima settimana dovrai considerare quella scommessa fatta
-
@Chomp96 Grazie gentilissimo!
-
@Chomp96 l'ho detto perché mi hai scritto di 7.75 di vincita netta visto che i 5 euro erano il mio reale. Quindi con VINCITA si intendono anche i 5 euro non realmente vinti perché miei? ok 103/25 grazie
-
@Chomp96 ps avendo 12.75 quindi devo depositare 91?
-
@AlessandroMI ti ho fatto il calcolo preciso come da guida, a questo avresti dovuto aggiungere i dati dell'altra scommessa da 5€ una volta conclusa, si, devi depositare 91€ per raggiungere i 103€ necessari per piazzare la scommessa
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@AlessandroMI devi considerare il calcolo come da guida di vinto-giocato, quindi attualmente con quella scommessa conclusa ti trovi a 12,75 di vinto -5 di giocato, quindi ad un attuale +7,75
-
@Chomp96 Perfetto. Una cosa, se dovessi prendere la puntata non mi arriverebbe alcun rimborso ma guadagnerei la cifra che vedrò in RF giusto? Mentre se prenderò il tutto su betfair mi arriveranno i 25 euro di rimborso ma la cifra di guadagno sarebbe la stessa se prendessi la puntata, mi pare di aver capito cosi(ovviamente con il rimborso dovrei fare un nuovo punta e banca che mi toglierebbe qualcosa dalla cifra che vedo in RF).
-
@AlessandroMI esattamente, tutto corretto
-
Per piazzare le scommesse da 5€ per questa offerta devo obbligatoriamente aspettare che abbia terminato la partita dei primi 10€bonus o posso piazzarle anche in contemporanea?
-
@lucas215 puoi piazzarle anche prima che quella scommessa si concluda
-
@Chomp96 Ho al momento 128 euro su betfair in quanto ho parecchie partite in corso(avrei sui 500 in realtà) ma il problema è che con 103 di puntata tutte le attuali responsabilità sono più alte di 128 euro e quindi non credo possa fare molto se non aspettare ma probabilmente poi potrò solo riprovare in serata e ci sarà solo un guadagno di 6 euro e non di 11-13.... alternative immagino non ce ne siano.
-
@AlessandroMI se non hai abbastanza fondi per bancare non ci sono altre alternative oltre ad attendere che ti torni della liquidità
-
L'utilizzo del cashback settimanale conta nella formula se lo utilizzo per le due scommesse in modalità normale?
-
@Malikhain se intendi piazzare le scommesse qualificanti utilizzando del saldo bonus non va bene, devi piazzarle esclusivamente con saldo reale
-
Okay,ti ringrazio,e devono essere esclusivamente da 5 euro? Perchè per l'ottenimento di un altro bonus ho giocato anche un'altra scommessa (perdente) da 20 euro a quota 2
-
@Malikhain va bene anche se sono di importo maggiore di 5€, basta che rispetta la quota minima di 2, quindi se quella scommessa da 20€ l'hai fatta a quota 2 con il saldo reale sarà valida come qualificante
-
Ultimo chiarimento:le scommesse devono essere obbligatoriamente 2 o l'importante è aver giocato almeno 10 euro reali?
-
@Malikhain devono essere almeno 2, più la terza in rf
-
Perfetto,ti ringrazio per l'aiuto
-
buongiorno a tutti . Piccola curiosità…..Eventuali vincite o perdite al casinò non vanno ad influire sul rimborso perdite della settimana fatte con le scommesse ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet