Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@limitless viene considerata in questa settimana essendo refertata oggi
-
Ciao, oggi ho ricevuto una mail con scritto che mi davano 10€ di bonus sport da utilizzare entro 3 giorni. Poichè sono nel pieno della benvenuto (termine quarta settimana), è possibile avere due promozioni attive contemporaneamente?
-
@matte90 certo, puoi comunque sfruttarla
ovviamente dovrai includere nel calcolo della posizione netta queste scommesse
-
@Anonymous ah ok questo non lo sapevo. Ti mando lo screen delle condizioni? anche se a me sembra che non ce ne siano
-
@matte90 certo, allega pure
-
-
@matte90 ok, nessun vincolo particolare
-
@Anonymous un consiglio: oggi ho ricevuto il rimborso di 25€. Mi conviene fare un'unica giocata con il bonus esclusivo di 10€ per un totale di 35€, oppure faccio due giocate separata, una da 25 e una da 10?
-
@matte90 se hai già i 10€ bonus nel conto allora scommetti 35€ tutti assieme
-
Il bonus di lunedi di 25€ deve essere poi contato in caso vincente nel calcolo della posizione netta settimanale?
-
@Epdragon sì
-
@Anonymous no non li ho ancora perché non ho ancora cliccato su partecipa. Allora provvedo subito
-
ciao a tutti scusate la domanda , questa settimana ho ricevuto il bonus di 25 euro della seconda fase e ho giocato a quota 1,50 una scommessa da 30 euro , adesso in caso di vincita mi fa a finire sull importo netto delle giocate successive giusto??
-
@Blecchino no, dovrai comunque piazzare altre due scommesse da 5€ con saldo reale + l'ultima in RF con saldo reale
-
anonymus si quello lo so le due puntate da 5 euro , quello che esce di vincita lo calcolo sul netto ma il bonus pensavo che in caso di vincita si calcolasse insieme alle due scommesse da 5 euro se risultavano vincenti!! eh un altra cosa ho ricevuto 10 euro di bonus per il mio compleanno li gioco ma nessun calcolo netto ??
-
@Blecchino giocali ma se vinci dovrai includere la vincita nella formula della posizione netta
ps. auguri
-
grazie mille !! anonymous scusa quindi nella vincita netta dovro includere il bonus della giocata da 30 euro , poi ho giocato una puntata da 10 normale per avere il bonus di 10 euro per il compleanno , tot 3 scommesse , nel calcolo netto dovro includere tutte e 3 le scommesse se risultano vincenti??
-
@Blecchino sì, però nel totale giocato includi solo quella di 10 (e anche altre che piazzerai con saldo reale)
-
@Anonymous mi hanno accreditato i 25 euro. Ora mi pare punta e banca e tolgo dal profit tracket la differenza tra 25 e quello che risulterà in BR?
-
@AlessandroMI ti basta segnare quella scommessa nel profit tracker e poi fai la somma tra la perdita relativa alla scommessa in RF e il guadagno ottenuto in BR
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet