Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Riccatt attendi l'avvicinarsi dell'evento, i limiti aumentano con l'avvicinarsi dell'evento, se comunque non basterebbero prova o a cambiare partita, o a scommettere meno e quindi ricevere meno bonus
-
@Davidecode piazza ora un'altra scommessa da 5€ a quota minima di 2, e piazza una puntata del valore della vincita netta che otterresti da quella scommessa in modalità normale sull'esito dove hai piazzato la scommessa in rf
-
@dmell se ti trovi nelle prima 4 settimane, e la tua posizione netta è di +83, quindi dovresti giocare un rf 133/25 se vorrai ad esempio scommettere di meno, come 100€ dovrai impostare un rimborso pari a 100-posizione netta(83)=27, quindi rimborso di 13,5,quindi rf 100/13,5
-
@Chomp96 quindi se ho capito bene piazzo una scommessa da 5 a quota 2 e nel caso la vincita fosse da 10 euro(esempio ideale) la vincita netta sarebbe di 5 e dovrei piazzare una scommessa pari a questo importo sullo stesso evento dell rf, tutto senza bancate od altro o modificare la bancata rf gia esistente... È esatto?
-
@Davidecode esatto, ovviamente dovrai bancare sia la scommessa da 5€ che farai, sia quella che dovrai fare sullo stesso esito della scommessa in rf, e dovrai bancarla in modalità normale
-
@Chomp96 grazie mille.
-
Giusto per curiosità, circa 10€ di guadagno in RF con un netto di 110€ nelle seconde 4 settimane della seconda fase è buono? E' tutta la settimana che non trovo niente di meglio se non qualche 11/12 in dutcher ma con book che ancora non ho!
-
@AsumaSarutoMBi sì, è buono
-
scusate una volta fatto il deposito settimanale con postpay se dovessero servirmi altri soldi per la RF posso depositare con paypal o sono costretto a depositare sempre e solo con postpay?
-
@MIMMOSTER puoi depositare ora in generale con paypal, solo il primo deposito andava fatto con carta
-
@Chomp96 ho le 2 scommesse da 5 euro che potrebbero portarmi 18.75 e 12.25. Dimmi se sbaglio, se le prendessi entrambe su william avrei 31 euro quindi togliendo i 10 euro dovrei puntare 21 piu 100 quindi 121 e avendo 31 dovrei depositare 90 euro. Se prendessi solo quella da 18.75 avrei 8.75 piu 100 e dovrei puntare 108 e depositare sempre 90. Se prendessi solo quella da 12.25 sarebbero 2 piu 100 quindi 102 e dovrei depositare sempre 90 mentre se le perdessi entrambe sarei a -10e quindi sempre 90 dovrei depositare. È normale mi venga fuori sempre 90 per il deposito? cmq dimmi se tutti gli esempi siano corretti, grazie.
-
@AlessandroMI si, corretto, in generale arrotonda per eccesso, ad esempio quel rf 108/25 arrotondalo a rf 109/25 visto che dovresti puntare 108,75€
-
@Chomp96 quindi se prendessi solo quella da 18.75 farei finta fosse 19 e farei 109/25 cosi come se prendessi solo quella da 12.25 farei 103/25. solo prendendole tutte e 2 verrebbe il calcolo corretto non essendoci decimali(21 piu 100) o se non le prendessi entrambe sarei a -10 e farei 90. ok Grazie
-
Ciao, ho finito il bonus benvenuto ma mi fa prelevare solo con bonifico anche se ho depositato con PayPal...
Ho contattato l’assistenza e mi dicono che l’unico modo per prelevare, anche in futuro, sarà con bonifico....
Voi come avete fatto a prelevare? -
@cek07 ma all'inizio per la benvenuto che metodo di pagamento hai usato?
-
Ho usato sempre la carta per tutte le ricariche benvenuto.
Poi ho fatto una ricarica con PayPal -
@cek07 hai giocato il deposito fatto con paypal?
-
Si, stamattina ed è già stato refertato.
Aspetto qualche giorno? -
@cek07 dovrebbero farti prelevare con paypal allora, prova a scrivergli una email (quelli della chat non sono affidabili) e chiedi perchè non puoi prelevare con paypal
-
Provo con una mail, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet