Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@matte90 esattamente, tutti i successivi depositi potrai farli con il metodo che vorrai
-
sono nella quarta fase in cui ho gia piazzato la terza scommessa e ho vinto la bancata. In questo caso nel profit tracker che valori metto nell'incasso punta e incasso banca? perche ho messo i valori che metto solitamente ovvero in incasso punta 0 e incasso banca il valore del profitto-commissione ma non corrisponde il valore del guadagno con quello del guadagno atteso...
edit. Errore mio, avendo perso su william hill non ho considerato negli incassi i 25 di bonus che riceverò separatamente.
-
Scusate ma nell' importo Totale Scommesso con Saldo Reale posso considerare anche altri 10 euro che ho scommesso io per altre cose?
(sempre di questa settimana di riferimento con evento gia concluso) -
@Chomp96 Allora, ne ho presa una su william. Ho 12.25 -10 sono a 2.25 quindi devo caricare 91 e fare 103/25?
-
Se dovete fare risk free al momento c'e un'occasione avendo tanti soldi su betfair. Trovato +18.40 di profitto
-
Ciao, la mia posizione netta è di 5.50 quindi ho scommesso 56 (5.50+50 arrotondato). Sul profit mi segnava inizialmente +14.74 che credo sia il guadagno netto in caso di vincita su William Hill, ma avendo vinto su Betfair, mi va in negativo completando sul profit di -10.26, aspetto il bonus di 25€ e rigiocandolo il guadagno dovrebbe essere -10.26+24 circa, quindi sempre sui 14. Ho calcolato e compilato bene?
-
@Andreable esatto
-
@Andreable a+b = b+a Alla fine quello che vedi nell odd sarà il guadagno con Rf a cui dovrau togliere le 2 qualificanti da 5 euro( dei centesimi) e in caso di vincita dell ultima bancata a quel punto toglierai ancora qualcosa.
-
@Andreable Pure tu il Sassuolo?
-
Ho commesso un errore bancando in modalità normale anzichè in rf..per una differenza di 7,25..come posso rimediare
-
Dovrei puntare un importo che mi da come banca circa 7.25?
-
Se ho erroneamente piazzato una scommessa il 3 Maggio per la settimana precedente ma quest'ultima si è svolta il 6 Maggio (quindi settimana corrente) nel calcolo della posizione netta tengo presente anche questa scommessa perchè si è svolta nella settimana di riferimento?
-
@Malikhain si
-
Perfetto,ti ringrazio
-
@mig annulla la parte in eccesso seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Maria25 si, devi considerare tutto il saldo reale che hai scommesso, anche se non direttamente per la promozione
-
@Chomp96 ho avuto fortuna a trovare un rf del 73%?
-
@AlessandroMI sì, un RF del 73% è ottimo per questa promozione
-
Salve Ninja! Scusate la domanda: ho finito le 8 settimane;per puntare l'ultimo bonus aspettavo un rating altissimo dato che da termini e condizioni ero sicuro d aver letto che era valido per 25 gg dal ricevimento. Fatto sta che l'ho visto sul saldo per una settimana e poi è sparito...il servizio clienti mi ha detto che con questa promo il bonus era da utilizzare entro una settimana... Sapete a dirmi qualcosa in merito? Grazie
-
@NordEst purtroppo la scadenza dei bonus è sempre di 7 giorni dall'accredito, per cui aspettando di più hai perso quel bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet