Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
grazie mille davide
-
""Descrizione dell’Offerta
Questo bonus è la continuazione dell’offerta benvenuto di William Hill. Questa fase 2 è valida per le prime 8 settimane dalla registrazione e si divide in due parti:
Prime 4 Settimane: 50% di rimborso sulle perdite nette fino a 25€ bonus a settimana.
Successive 4 Settimane: 25% di rimborso sulle perdite nette fino a 25€ bonus a settimana.
NB: la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente. La prima scommessa invece piazzata con credito reale non rientra nel calcolo. Capirai meglio i vari passaggi leggendo i punti seguenti.""Buongiorno, non mi è chiaro il passaggio della guida "la prima scommessa invece piazzata con credito reale non rientra nel calcolo". Significa che se la scommessa effettuata con saldo bonus è vincente essa non fa considerare per il calcolo della posizione netta la prima effettuata con saldo reale seppure vincente?? Grazie
-
Per iniziare la fase 2 di WH, devo aspettare che la scommessa che ho fatto con il saldo bonus finale della fase 1, finisca? oppure mentre aspetto il bonus della fase 1 posso iniziare la fase 2 nel frattempo?
-
E il bonus di 25€ rimborso che si riceve poi al lunedi successivo va inserito nella formula per calcolare la posizione netta se la scommessa risulta vincente?
-
@ms20011974 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
la prima scommessa invece piazzata con credito reale non rientra nel calcolo"
c'è scritto, leggi bene : prima scommessa con saldo REALE non conta. Tutte le altre sì, comprese quelle con il bonus
-
@Alby46 puoi già iniziare piazzando le prime due da 5€ con saldo reale, dopo aver piazzato quella con saldo bonus, dopo devi per forza aspettarne gli esiti
-
Ciao ragazzi, la settimana scorsa ho sbloccato la prima parte del bonus ma non ho continuato con la seconda. Questa settimana vorrei fare la seconda parte ma leggendo nella guida mi sono reso conto di aver perso la prima settimana avendo fatto anche l'iscrizione. Detto ciò, i passaggi da fare sono: depositare 10, piazzare 2 scommesse da 5 con i parametri indicati nella guida, fare una terza scommessa in base alla posizione netta. La mia domanda è questa, se tra mie due scommesse, una è vincente e l'altra è perdente, per calcolare la posizione netta, prendo in considerazione solo quella vincente?!?!?sottraendo poi l'importo tot con saldo reale. E' giusto il mio ragionamento!?!?!?grazie in anticipo!
-
Scusate a me come rimborso hanno dato solo 10€ anziché 25, siccome avevo vinto i 15 della prima scommessa, ma mi era stato assicurato che la prima settimana io l’avevo persa in quanto mi ero iscritto sabato e finito tutto domenica, così nell’ultima in RF non ho considerato i 15€ e non li ho inseriti nell’importo, avevo capito male io?
-
@user indicaci esattamente tutte le scommesse che hai fatto, quando le hai piazzate e l'esito
-
@jarod79 la formula è una, cioé: Importo Vinto - Importo Giocato
quindi su Importo Vinto metti solamente quello che hai vinto e su importo giocato metti in totale quello che hai scommesso
-
@Anonymous ok grazie mille
-
iscritto il 3 febbraio, piazzato qualificante da 10€ e persa
sempre il 3 ricevuto bonus da 15€ (compresi i 5€ dei documenti) piazzati subito sempre il 3 e vinto ( entro domenica quindi finito tutto)Poi dal 6 febbraio ho iniziato quella che pensavo essere la seconda settimana
Quindi ho piazzato le due da 5€ una vinta (16,25) e l’altra persa
Quindi ho scommesso l’ultima in RF, vincita di 16,25-10 posizione netta 6,25, ho arrotondato a 7€ e ho scommesso 57€ persa. Oggi bonus da 10. -
@user ok, hai fatto tutto correttamente. unica cosa: la scommessa bonus che hai fatto il 3 è terminata sempre il giorno 3? se sì allora scrivi all'assistenza spiegando che ti spettano 25€ bonus (spiegagli tutti i calcoli)
-
@Anonymous
Anzi ho fatto un errore mi sono iscritto il 2 e la scommessa sia qualificante sia bonus fatte il 3 e partite finite il 3 che era domenica. -
@user ok allora ciò che hai fatto va benissimo, è un loro errore. contattali
-
@Anonymous
Ok grazie, ma se non me li dovessero dare, vuol dire che non ho guadagnato? Perché con l’ultima in RF ho guadagnato bancando 15€ guarda caso -
@user devono per forza darteli. se non te li accreditano esci in perdita perché hai ricevuto meno bonus del previsto
-
Secondo me l’hanno fatto apposta, mi aspetto che non me li danno o che mi limitano. Faccio sapere appena mi rispondono
-
Contattati poco fa mi hanno detto che " il bonus non è stato ancora accreditato"...
Voi l'avete ricevuto ? -
Non me li danno e mi hanno spiegato perché, dunque...
Per avere diritto a un bonus di 25€ bisogna piazzare almeno tre scommesse da 5€ durante la settimana; questo vuol dire che io pur avendo perso 63€, non avendo però piazzato un minimo di tre scommesse da 5€, non ho diritto al massimo bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet