Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous ok grazie mille
-
iscritto il 3 febbraio, piazzato qualificante da 10€ e persa
sempre il 3 ricevuto bonus da 15€ (compresi i 5€ dei documenti) piazzati subito sempre il 3 e vinto ( entro domenica quindi finito tutto)Poi dal 6 febbraio ho iniziato quella che pensavo essere la seconda settimana
Quindi ho piazzato le due da 5€ una vinta (16,25) e l’altra persa
Quindi ho scommesso l’ultima in RF, vincita di 16,25-10 posizione netta 6,25, ho arrotondato a 7€ e ho scommesso 57€ persa. Oggi bonus da 10. -
@user ok, hai fatto tutto correttamente. unica cosa: la scommessa bonus che hai fatto il 3 è terminata sempre il giorno 3? se sì allora scrivi all'assistenza spiegando che ti spettano 25€ bonus (spiegagli tutti i calcoli)
-
@Anonymous
Anzi ho fatto un errore mi sono iscritto il 2 e la scommessa sia qualificante sia bonus fatte il 3 e partite finite il 3 che era domenica. -
@user ok allora ciò che hai fatto va benissimo, è un loro errore. contattali
-
@Anonymous
Ok grazie, ma se non me li dovessero dare, vuol dire che non ho guadagnato? Perché con l’ultima in RF ho guadagnato bancando 15€ guarda caso -
@user devono per forza darteli. se non te li accreditano esci in perdita perché hai ricevuto meno bonus del previsto
-
Secondo me l’hanno fatto apposta, mi aspetto che non me li danno o che mi limitano. Faccio sapere appena mi rispondono
-
Contattati poco fa mi hanno detto che " il bonus non è stato ancora accreditato"...
Voi l'avete ricevuto ? -
Non me li danno e mi hanno spiegato perché, dunque...
Per avere diritto a un bonus di 25€ bisogna piazzare almeno tre scommesse da 5€ durante la settimana; questo vuol dire che io pur avendo perso 63€, non avendo però piazzato un minimo di tre scommesse da 5€, non ho diritto al massimo bonus... -
@user ma come? hai scritto di aver fatto due scommessa da 5€ e una da 57€. faglielo notare
-
Certo fatto notare ma a quanto pare bisogna piazzare 3 scommesse da 5€ più un altra o altre per arrivare al massimo bonus, con due da 5€ si ottiene il bonu da 10€
-
Ma a qualcuno gli è stato dato quello da 25€ pur avendo fatto solo due scommesse da 5€??
-
Questo post è eliminato! -
Ti ringrazio
-
@user no, questo requisito se lo stanno inventando ora. le scommesse possono essere anche maggiori di 5€
-
Per qualificarsi al Rimborso Settimanale è necessario effettuare ogni settimana un deposito di almeno €10.
Ho fatto copia incolla dalla pagina della promozione:
Il rimborso sarà calcolato sulle perdite nette generate da Lunedì dalle ore 00:00 fino a Domenica alle ore 23:59 Ora Italiana:
Le prime 4 settimane ricevi settimanalmente fino al 50% di Rimborso:
Fino a €25 di Bonus se piazzi almeno 3 Scommesse da 5€ ciascuna (quota min 2.00)
Fino a 10€ di Bonus se piazzi meno di 3 Scommesse da 5€ ciascuna -
@user sì, ma capisci che se fosse realmente così allora non avrebbero dovuto accreditarti il bonus perché, a detta loro, non hai fatto 3 scommesse da 5€
quindi fagli notare che si stanno sbagliando
-
Il bonus me l’hanno dato, ma quello fino a 10€, perché ho piazzato 2 scommesse da 5. Per avere il bonus da 25€ bisogna farne almeno tre da 5€.
C'è scritto chiaro, ma a te e ad altri ve l’hanno dato da 25 o da 10? -
@user la settimana scorsa li hanno accreditati, oggi essendo lunedì è una nuova settimana e non abbiamo ancora avuto segnalazioni (se non la tua ora)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet