Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Draxler se hai messo in modalita RF e nella puntata 67 e il rimborso 25 con ratin abbastanza alto si puo essere quella cifra che hai detto!!
-
@Draxler correggo con RF alto non rating i sono sbagliato , comunque si penso che hai fatto giusto
-
Ragazzi giusto per capire , devo calcolarmi la mia posizione netta.
Dovrebbe essere 23.70 - 20 = 3.70 oppure 23.70 -10 = 13.70??
Le scommesse bonus sono le prime due partendo dal basso.
-
@nancy8775 segui questa guida https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e , verifica la quota minima della tua qualificante
-
@alex6123 sei sicuro la la prima partendo dal basso sia la scommessa bonus e non quella a saldo reale della prima fase?
-
@Bertoscar se non vuoi influenzare la posizione netta di questa settimana si
-
Ciao ragazzi, sono alla 5° settimana della fase 2, ho già giocato le qualificanti e calcolato la posizione netta, ma praticamente leggendo la guida la procedura è esattamente la stessa delle 4 settimane giusto? O mi è sfuggito qualcosa?
-
@higashi è uguale solo che in questo caso il rimborso è del 25% e non del 50% come le prime 4 settimane
-
@Chomp96 si sono sicuro. Le prime due scommesse partendo dal basso sono bonus , una da 5 e l'altra da 10 sono scommesse bonus.
Di conseguenza quale sarebbe la mia posizione netta?
-
@Chomp96 Ok, ma il calcolo posizione netta è uguale giusto?
-
@higashi si, il calcolo della posizione netta è uguale, cambia solo che invece di aggiungere un +50 devi mettere +100 alla fine
-
@alex6123 quindi oltre alle due scommesse con i bonus questa settimana hai piazzato due scommesse da 5€ a quota maggiore di 2 e una con saldo reale a quota di 1,15(23 maggio)?
-
@Chomp96 ho puntato anche una giocata da 10€ che risulta vincente. E' la prima scommessa partendo dal basso
-
@alex6123 ecco, adesso le cose tornano, la prima partendo dal basso come detto fa riferimento alla prima scommessa che dovevi fare per la fase 1 a quota maggiore di 2, poi le due successive da 5 e 10€ a quota 1,36 e 1,15 sono state piazzate con il bonus, e le successive due da 5€ sono le qualificanti della seconda fase, se questo è il caso la tua posizione netta sarà di -10€, in quanto la prima scommessa con saldo reale della prima fase non conta per la posizione netta
-
@Chomp96 Ok grazie
-
ciao @Chomp96 , sono alla 5° settimana e tra bonus ricevuti la scorsa settimana e scommesse di questa prese con esiti straordinari (scommessa da 5€ presa a quota 8,5 ) sono arrivato adesso con una posizione netta di 93...
Mi conviene ancora fare l'RF193/25? -
@onepunchman devi controllare con questi dati che rf riesci a trovare attualmente, probabilmente troverai comunque qualcosa, devi valutare tu se però ne varrà la pena vista la responsabilità che dovrai investire
-
@Chomp96 per la responsabilità no problem, RF 18% lo trovo , quindi un 5€ di guadagno li dovrei recimolare... mi conviene aspettare domani per vedere RF migliori o dici di farla adesso?
altra cosa, il sito se mi vede giocare 193 in un colpo solo come la prende? -
@onepunchman se scommetti su partite importanti non è un problema, i migliori rf dovresti vederli già da oggi, puoi comunque attendere domani, la situazione non cambierà molto
-
@Chomp96 per conferma, nel caso dovessi prendere tale scommessa su WH, posso prelevare senza compromettere la benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet