Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous ok grazie
-
Domanda: ho ricevuto il rimborso di 25 euro della prima settimana che ora punto e banco. In quest'altra nuova settimana, quando andrò a calcolare la posizione netta dovrò tenere conto anche dei 25 in caso di vittoria su WilliamHill?
-
Buonasera a voi, volevo sapere siccome sono già registrato su William hill da un bel pezzo, ma i bonus di benvenuto sulle scommesse sportive li posso ancora ricevere ho posso fare solo le ricorrenti è come si fanno le ricorrenti?
-
@Domenininja io lo dubito ma per sicurezza chiedi in chat se hai diritto al bonus benvenuto
-
@NinjaRaiden parli della chat in William hill naturalmente, voglio dire posso chiedere li...
-
@Domenininja sì esatto, loro sapranno dirti se il tuo conto rispetta i requisiti per il bonus benvenuto. O magari aspetti qualcuno del forum che sappia già la risposta
-
@NinjaRaiden OK ,ti ringrazio, buon proseguimento di serata...
-
signori per le scommesse qualificanti nella seconda fase (le due scommesse da 5 euro prima di calcolare la posizione netta) posso farle uguali? ossia fare due singole ma puntando sullo stesso risultato della stessa partita?
-
In caso di vincita su William Hill è corretto guadagnare intorno ai 10 € rispetto ai quasi 25 € di quando si riceve il bonus (ovvero quando si perde)?
-
Vorrei una conferma, vincite 28,25 giocando 10 euro di saldo reale. 18,25+50= 68.25 e quindi RF 69/25?
-
ciao ragazzi ho gia fatto le 2 scommesse da 5 euro settimanali e mi sono dimenticato di depositare posso depositare prima di fare quella in rf con posizione netta oppure devo fare altre 2 da 5 euro?
-
che sbadata
-
@Kleijn corretto
@Catabbina puoi depositare quando vuoi durante la settimana -
@Draxler certo, come da guida dovrai tenere conto delle scommesse fatte con il bonus se saranno vincenti
-
@Domenininja se sei già iscritto non potrai partecipare all'offerta di benvenuto, che è valida solo per i nuovi utenti che si iscrivono con il relativo codice promozionale
-
@notsobad96 il guadagno che hai è quello che ti mostra il calcolatore in modalità Rf, a prescindere dall'esito che avrà la tua scommessa, in modalità RF non riuscirai mai a guadagnare un valore vicino a quello del bonus
-
@davebuccia no, devono essere su partite diverse
-
@Chomp96 grazie, ieri sera con punta e banca ho vinto con il punta, sono entrato con 10€ di deposito come indicato nella guida premium ho vinto la scommessa ed il saldo attuale è di 15,80 e sto aspettando che mi venga assegnato il bonus di benvenuto su Sportpesa, ora la domanda è: perché entrando con 10€ e scommettendo 10€ come da guida è la vincita stimata era di 10,80€ mi ritrovo con un saldo di 15,80€?
-
@Domenininja ma a che quota hai scommesso?
-
@Chomp96 non ricordo, 1.45 se non sbaglio, comunque ho eseguito come da guida la giocata trovando una scommessa con un rating alto, più di 95% era se non erro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet