Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
La mia situazione è questa: tolto i 10 euro iniziali della prima fase, ho vinto 15.6 euro con il bonus di 15 euro, poi ho fatto le due scommesse di 5 euro, perse entrambi. Il calcolo che ho fatto è -10+50=40
Ho poi fatto la terza giocata con 36 euro e bancato su betfair. Il profit tracker adesso mi da un guadagno negativo di -11.4
So che avrei dovuto scommettere 40 invece di 36. Otterrò comunque un bonus oppure ho sbagliato qualcosa ? -
@aleryx avrsti dovuto considerare anche i +15,60€ derivanti dalla scommessa bonus vincente. Se la partita su cui hai scommesso i 36 è già terminata allora purtroppo non c'è modo di rimediare, dovrai fare più attenzione la prossima settimana
Riceverai comunque un bonus di 15.20€, quindi riesci comunque a non uscire in perdita
-
Ciao a tutti, domanda per scrupolo visto che è sabato: la mia posizione netta è +20, quindi punto 70. Ho tutti Rf molto bassi, intorno al 50% con un guadagno di 12€
Quindi se la vinco non prendo il bonus e sono gli unici che guadagno, giusto? -
@Luckyed che tu vinca o perda guadagni sempre 12€ se quello è il valore che ti mostra il calcolatore
-
@Chomp96 azz, hai ragione, il calcolatore tiene conto del bonus. Allora la posizione netta alta data da una vittoria in settimana è svantaggiosa, giusto?
-
@Luckyed esatto, più è alta minore è il guadagno, ma è comunque una cosa non controllabile
-
Ho provato a fare la solita scommessa per il bonus del lunedi però mi dice "importo troppo alto. il massimo importo per questa scommessa è:31" sto scommettendo 51...
-
@Epdragon prova a cambiare scommessa, scommettendo su una partita più importante, se ti da lo stesso problema dovrai ridurre la puntata e di conseguenza il bonus rimborso
-
@Chomp96 Ho già bancato questo è il problema...
-
@Epdragon allora annulla la bancata facendo cash out nel mercato di betfair, devi sempre prima puntare e solo dopo bancare
-
@Chomp96 cosi vado a perdere 4.25 mi sembra
-
@Epdragon purtroppo non puoi fare altrimenti, al massimo puoi puntare su william hill meno su quell'esito in base al tuo limite, e cancellare solo la bancata superflua
-
@Chomp96 Facendo cashout me li danno subito i soldi?
-
@Epdragon esatto
-
ciao. mi trovo a dover suddividere in due una RF 110/25. ho un limite di 60e sulla partita scelta e avevo già caricato i soldi sul secondo sito per contropuntare quindi mi trovo con il mio budget impegnato. come la devo suddividere per fare sto calcolo?
-
@nancy8775 una scommessa in rf non devi mai dividerla, attualmente hai già fatto qualche puntata?
-
@Chomp96 no
-
@nancy8775 allora fermati, prova o a cambiare partita, o a puntare meno e di conseguenza ridurre l'importo del bonus rimborso, ma comunque non dovrai piazzare altre giocate oltre quella
-
@nancy8775 ho preferito chiedere prima di far qualche cavolata
-
@Chomp96 ma se il limite mi vale pure per le altre partite come faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet