Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ma se trovo delle quote favorite nel secondo book quindi non wh ci si attende che debba vincere sul secondo book e se il rating è 100% o comunque quasi, a questo punto mi chiedo: conviene giocare con modalità rf o normale? ovviamente parlo del punta-punta
-
@Antonna no, devi comunque giocare in RF per avere un guadagno sicuro. Perché se per qualsiasi motivo ti vince la puntata, e hai giocato in modalità Normale, esci in perdita
-
@Anonymous capito, la domanda mi è venuta perché vedere rating 100 con quota 1 3 quota 2 1.5. però si hai ragione le partite anche le più scontate possono diventare imprevedibili.
-
Mannaggia a Planetwin365!!!
E' la seconda volta che mi succede! Oggi per la terza puntata trovo una partita a rf decente in p-p:
Punto 55 su WH a quota 3.4
Punto 129 su PL365 a quota 1.46 - confermi? 1.46? 129€?
Certo caro planetwin, confermo.
Puntata accettata!
Vado a controllare la ricevuta e la puntata è stata fatta a quota 1.40
Sbaglio qualcosa o sto planetwin si diverte a cambiare le quote in accettazione? -
@io2110 nella schedina devi togliere il flag "accetta variazione di quote", così se la vogliono abbassare ti chiedono se vuoi accettare o meno la modifica
-
@Antonna rf di 50.. beato te! io per ora ho rf negativi
-
Salve
mi trovo nella quinta settimana. Un chiarimento:
in data 01 Lug 19 / 18:27 ho ricevuto il bonus 25€ giocato r vinto in data 01 Lug 19 / 20:54 () totale € 50
in data 02 Lug 19 / 14:58 () ho versato i 10 € della settiman
in data 02 Lug 19 / 14:59 () faccio la prima scommessa a 5€ a quota 2.87 vinta + €14.35
in data 04 Lug 19 / 18:47 () faccio la seconda scommessa di 5€ persanel calcolo della "posizione netta settimanale" devo considerare anche i 50€ del bonus cioè:
+50 +14.35 - 10 = + 54,35 €
e la posizione totale è (54,35 + 100)=154,35 €confermate? Grazie
-
@AloneInTheDark esatto!
-
@supergoku ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@AloneInTheDark esatto!
Salve ho scoperto che ho delle "lievi limitazioni" (come definito dall'assistenza). Ma come mai ho seguito le indicazion in modo preciso...
altri casi analoghi? -
@AloneInTheDark purtroppo a volte capita, in questi casi o provi a cambiare partita, o abbassi l'importo della puntata e di conseguenza l'importo del rimborso
-
@AloneInTheDark già, a volte è successo anche a me su determinate partite, di solito a quote alte, ma cambiando partita bene o male son sempre riuscito a piazzare la 3° in RF
-
@supergoku ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@AloneInTheDark già, a volte è successo anche a me su determinate partite, di solito a quote alte, ma cambiando partita bene o male son sempre riuscito a piazzare la 3° in RF
Cmq un altro operatore mi ha fatto sapere che posso scommettere il 27% dell'importo massimo consentito.
-
ho fatto una scommessa da 20 euro con 15 euro saldo reale e 5 euro saldo bonus della promo wimbledon, mi viene contata come una scommessa quindi mi basta farne solo un'altra da 5 euro?
-
@uncharted sì, viene contata come scommessa qualificante
-
Ciao ragazzi, secondo la vostra esperienza rispetto l'ultimo bonus di benvenuto, quanto avete fatto di guadagno netto su 25 euro di bonus settimanale? personalmente sono andato in negativo per le due scommesse di 5 euro di 0,90 e con la scommessa in RF in positivo di 13. Quindi un netto di 12/25. Sono io che sono andato male o piu o meno ci si aggira intorno a questa cifra?
-
Ciao ragazzi,
devo fare la puntata RF di 52€, ma William Hill non mi lascia puntare questa cifra e appare il seguente messaggio:
"Alert - la scommessa non è stata piazzata! Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito."
Ho provato anche con altre partite, ma niente da fare.. come posso fare?
Grazie -
@Giusepped prova con partite più importanti. È probabile che tu sia stato limitato sugli importi. Più che probabile direi quasi sicuramente
-
@cionsi queste cifre sono normali, la varianza di guadagno più o meno alto dipende poi dalla tua posizione netta che avrai per le varie settimane, per questo dire un guadagno preciso da avere non è possibile
-
@Giusepped se ti da sempre questi limiti di puntata dovrai abbassare la puntata e di conseguenza il rimborso, per farlo fai questo, (importo scommettibile - posizione netta)/2 , se ti trovi nelle prime 4 settimane, quello che ti esce sarà il bonus rimborso che otterrai per l'importo che potrai scommettere, se ad esempio puoi scommettere 40€ e la tua posizione netta è di +2, avrai un (40-2)/2=19, quindi rf 40/19
-
io con la scommessa bonus più le altre 2 da 5€ ho vinto 41€ per poter procedere con i 25€ di rimborso in 8 settimane dovrei puntare sul William Hill 81€ (bonus 29,25 + scommessa 5€ vincente 11,75€ =41€ sottraggo importo reale scommesso saldo reale 10€... Tot.31€ a cui aggiungo i 50€) Ovviamente sul conto william hill ho solo 41€ derivato dalle vincite, devo quindi aggiungere fondi dalla carta di credito per arrivare alla cifra giusta? Sto sbagliando qualcosa?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet