Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Flaccagora no, devi fare un deposito da 10€ a parte solo per la fase 2
-
grazie mille, gentilissimo
-
I soldi nel conto derivanti dalle varie scommesse bonus e non, possono essere utilizzati per puntare la scommessa RF di fine settimana?
-
@Alexius si batsa che non siano soldi bonus
-
Ho iniziato la seconda settimana , la scommessa bonus da 25 l ho vinta , e ho incassato 35 , 50 lordi poi ho depositato 10 euro e le altre 2 da 5 le ho perse , adesso quanto devo giocare ?
-
Sono alla prima settimana, ho usato il primo bonus di 15€ e ho vinto la schedina su wh, devo calcolare la vincita e anche l'importo scommesso di 15€ o solo la vincita?
-
Ciao ragazzi ma nella prima settimana della fase due del bonus, per i 10 euro da depositare vanno bene quelli che ho depositato per usufruire della prima fase del bonus di benvenuto? Visto che li ho depositati nella stessa settimana
-
@peppel Ciao per il calcolo devi tenere in considerazione la vincita, per farti un esempio se hai giocato i 15 euro a quota 2 dovrai calcolare 30 euro.
-
Buongiorno a tutto il club. Pur leggendo le varie domande e risposte ma essendo alle prime ho dei dubbi che spiego: ho completato la 1a fase puntando il bonus da 15 euro a 1,55 e ho vinto con 23,25. Di seguito ho ritirato tutto l'importo e mi trovo a 0€. Ora depositerei 10€ tramite carta su William e farei le due scommesse in Modalità Normale da 5€ l'una. Una volta terminate, il parametro per il calcolo che dovrei usare è (23,25 + Importo Totale Vinto delle 2 scommesse) - 10€.
E' corretta questa simulazione?
Il lunedì poi riceverò i 25€ euro di bonus che dovrò giocare in modalità BONUS e una volta terminata la gara potrò prelevare tutto l'importo andando a 0€; a questo punto riparto con il deposito tramite carta di 10€ per ripetere quanto sopra e quest'ultima modalità BR mi servirà per il calcolo successivo.
Scusate se mi sono dilungato molto e Vi ringrazio! -
buongiorno, io la scorsa settimana ho giocato il saldo bonus da 15 euro vincendo su Willian 15,30. questa settimana ho fatto le due giocate da 5, vincendone una 10,25. ora l importo che devo giocare dovrebbe essere 15,30+10,25 -10+50=65.55. è corretto ??
inoltre la vincita della giocata bonus deve esser tenuta conto per tutte le settimane ?
grazie -
Buongiorno ninja, ho giocato i 10 euro su due schedine da 5 euro però entrambe sullo stesso esito della stessa partita non essendomi accorto che sulla guida c'è scritto che devono essere scommesse diverse. Questo cambia qualcosa ai fini del bonus?
-
@davide00 ora devi fare un'altra schedina da 5€, dovrai contarle comunque tutte e 3 per la posizione netta
-
@frarichets corretto se la vincita della scommessa del saldo bonus la hai ottenuta questa settimana, e non devi tenerne conto per ogni settimana, ma dovrai tenere conto solo delle vincite che ottieni in quella determinata settimana, settimana prossima questa scommessa con i 15€ bonus non conterà più
-
@Chomp96 il saldo bonus l'ho ottenuto la scorsa settimana. quindi non devo considerarlo ?
quindi mi sono perso una settimana della prima fase ? -
@pacinof tutto giusto, ma puoi anche evitare di prelevare ogni volta la vincita che ottieni dalla giocata del saldo bonus, basta depositare 10€ ogni settimana, ma per la scommessa in rf puoi utilizzare il saldo che hai sul conto per piazzarla
-
@frarichets il saldo bonus l'hai ottenuto la scorsa settimana, ma la partita su cui lo hai scommesso quando si è conclusa? perchè se si è conclusa questa settimana devi comunque considerarlo per la posizione netta di questa settimana
-
@mcfonzie devi aggiungere 25,5€ alla giocata di base in rf
-
@Chomp96 si è conclusa la scorsa settimana
-
@frarichets allora non la devi considerare per il calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 ok grazie mille, solo un ultima cosa, facendo così mi sono perso i primi 25 di bonus, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet