Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@nestx32 dipende quando gioca, se si si conclude entro domenica va bene
-
2019-07-14 00:00:00
non capisco se sia domenica mattina o sera -
@nestx32 è tra la notte del sabato, e domenica, quindi va bene
-
Ciao, sono alla quinta settimana. Ho vinto la RF, posso prelevare o devo aspettare il completamento dell'offerta di benvenuto?
Grazie
-
@MarcoNinjaTM puoi già prelevare
-
@MarcoNinjaTM puoi prelevare tranquillamente!
-
Buongiorno a tutti. Potete aiutarmi per favore? La settimana scorsa era la 7° di bonus di benvenuto. Di solito WH mandava il bonus di 25 euro alle 9 di mattina di lunedi... Oggi doveva arrivare il bonus, ma non e arrivato... Forse ho sbagliato qualcosa? Ho controllato, ma non trovo l'errore... ecco lo screen...
Buongio -
@domgia58 è tutto corretto per cui ti spetta il bonus. Attendi fino a domani mattina, poi al massimo li contatti via mail
-
@Anonymous grazie! Allora mi sa che me l'hanno tolto... ho letto che a qualcuno è già successo... Vabbe aspetto fino a domani, se non arriva, prelevo i soldi e basta... Sono stato molto attento, non sono mai entrato sul book dallo stesso browser con cui uso NB e non ho prelevato niente ancora. Non è stato necessario, ma non aiutato lo stesso si vede
-
ciao ho ricevuto i 25 di bonus dopo la prima settimana, ma non ho capito se i 25 di bonus rievuti li devo sommare agli altri 25 per qualificare la giocata settimanale e se devo fare un unica giocata o devo farne 2 eppoi una terza come la prima volta
-
@thexesss devi prima scommettere questi 25€, poi depositare 10€ e fare le due scommesse da 5€. Alla fine della settimana calcoli la posizione netta e piazzi la scommessa RF
-
quota due il bonus?
-
comunque grazie
-
@thexesss no, puoi scommetterlo tranquillamente a qualsiasi quota
-
un'ultima cosa la giocata con il bonus serve a i fini della posizione netta?
-
@thexesss se vince allora influirà, se perde allora no
-
le vincite sono prelevabili o si dev e atendere la fine della promo?
-
@thexesss puoi prelevare in qualsiasi momento
-
Ragazzi ho ricevuto un bonus di 20,16€, posso depositare anche 11€ così da giocare i 16 centesimi??
-
@giggired sì, puoi farlo, giocando quindi 21€ per impiegare tutto il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet