Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@felice-demian il profitto stimato lo vedi ancora prima di piazzare la scommessa in RF, leggendo il guadagno prospettato dal calcolatore in modalità RF appunto. se quindi ti dava un profitto di 7€ in partenza è corretto il calcolo del profit tracker.
Per avere guadagni maggiori avresti dovuto ottenere RF migliori, ma sono condizionati anche dall'andamento delle altre scommesse settimanali: più ne vinci, più sarà penalizzata la posizione netta e minore sarà il guadagno accessibile in RF
-
scusate , continuo a non capire come si calcola la posizione netta con la giocata del bonus di mezzo...praticamente ho giocato la prima puntata con il bonus di 25 euro a quota 1.01 vincendo percio 25,25 euro e le due a 5euro perse entrambe... come dovrei calcolarlo?
-
@marcopomata la tua posizione netta in questo caso sarà di 25,25-5-5=15,25
-
Ho un problema ho già fatto le qualificanti ed avevo fatto una ultima scommessa poi ho visto una con rf buono e ho giocato quella con rf nel frattempo ho vinto quella non in rf e perso quella in rf ora come devo fare? Gioco la vincita della penultima in modalità normale o sempre in rf?
-
Scusate chiedo qua perchè non so dove chiedere sennò, ma qualcuno ha problemi come me a depositare su WH con postepay? a me la rifiuta si tramite pagamento normale si anche tramite paypal. Ho usato il credito di paypal e ha funzionato. dite sia un problema della carta mia?
-
@Alby46 vai di chat live almeno capisci subito quale sia il problema
-
Durante la prima settima oltre alla scommessa con il bonus di 20€ e le due da 5€ ho giocato un'altra scommessa di 10€ risultata vincente. La devo considerare?
-
*Bonus di 15€
-
@OrmaX certo
Solo la prima scommessa da 10 non va considerata, tutte le altre sì
-
Ok grazie
-
@Ninjato puoi farci uno screen delle scommesse nell'estratto conto di william hill?
-
Questo post è eliminato! -
@Ninjato purtroppo non puoi farci niente, se sei nelle ultime 4 settimane adesso invece di ricevere il rimborso da 25€ lo riceverai da 20,12€
-
@Chomp96 nemmeno se faccio l'ultima scommessa dal valore della vittoria?
-
@Ninjato no, avresti potuto fare qualcosa se non si fosse conclusa la scommessa in rf, ma essendosi conclusa non ce niente tu possa fare, fare altre giocate ora può solo farti peggiorare la situazione se le vinci
-
@Chomp96 va benissimo. Grazie mille. Servirà da lezione per la prossima
-
ragazzi mi date una mano a calcolare la posizione netta di questa settimana?
- il 15/07 ho vinto 26€ del bonus della settimana precedente
- 19/07 ho depositato 10€
- 19/07 ho perso su due partite differenti 5€ e 5€
-
@iCalle calcolo da applicare scritto nella guida -> (Importo Vinto - Importo Giocato)
Nel tuo caso -> 26 - 10 = 16
16€ è la tua posizione netta
-
raga c'è un problemone di cui avrei bisogno urgente aiuto.
Ho fatto la cazzata di usare il dutcher per la RF, mai fatto prima d'ora.
Dovevo fare una xxx/25 per l'ultima settimana.
Sono riuscito a puntare prima i xxx su Skybet, quando poi punto su William Hill mi dà errore
Per ridurre al minimo le perdite come potrei procedere? Non vorrei davvero perdere tutti questi soldi -
@SunriseSunset copri la puntata fatta su Skybet contropuntando su un altro sito o bancando su betfair
Quindi apriti il calcolatore punta+banca o punta+punta, metti 364 nell'importo puntata, metti la quota a cui hai puntato e la quota che trovi per coprire quella scommessa, dopodiché scommetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet