Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 E una pessima posizione netta sotto che soglia si ha? Perchè con la mia trovo solo RF negativi, cosa significa?
-
@el-zorro stai ordinando per la colonna rf? come detto è molto variabile, già un +30 di posizione netta non è molto buono
-
@Chomp96 Ma come è possibile avere una posizione netta di 30? Alla prima settimana il minimo non è 40? La mia è di 52
-
@el-zorro il minimo è 40, ma se si gioca il bonus, quello da 15€ ad esempio, è si vince ad esempio si avrà una posizione netta che salirà, in ogni caso ordina per rf e gioca secondo gli rf ora disponibili, se non ne vedi di positivi stai sbagliando qualcosa, in quel caso allega uno screen dell'oddsmatcher
-
@Chomp96 Per i RF ho risolto, ma è normale che mi venga una responsabilità tanto alta su betfair?
-
@el-zorro si, è normale, in rf per avere i migliori guadagni devi scommettere a quote alte, e quindi avrai di conseguente responsabilità alte
-
@Chomp96 ma se io non avessi la disponibilità adesso ma ad esempio tra due settimane la trovassi potrei sfruttare le 6 settimane che mi rimangono anche se non ho preso il bonus nelle prime due? (Tenendo conto che ho piazzato le due scommesse da 5 di questa settimana, che è la prima, ma non voglio continuare nella scommessa con RF)
-
@el-zorro si, potrai sfruttare le settimane rimanenti, se la responsabilità è troppa per ora, puoi provare a cercare quote più basse, sempre minima di 2, e giocare su quelle, i guadagni saranno minori, ma sempre meglio di niente
-
@Chomp96 ma a quanto vedo non cambia di così tanto? 5€ o giù di lì o sbaglio?
-
@el-zorro con una puntata da 52€ a quota di circa 2 la responsabilità sarà di circa 50€, molto minore di quella che viene richiesta per quote 3-4
-
@Chomp96 sì ma dove ci vado a perdere? Il bonus di 25€ mi viene comunque assegnato?
-
@el-zorro non ci vai a perdere, vai solo a guadagnare meno, il bonus di 25€ in caso di sconfitta ti verrà comunque dato
-
@Chomp96 quindi in un certo senso devo sperare di perdere?
-
@el-zorro no, scommettendo in rf, il guadagno che ti mostra il calcolatore sarà lo stesso in ogni caso
-
Buonasera. Non ho capito se sul calcolatore quando uso il filtro RF, sull'importo puntata devo mettere la cifra calcolata sommata ai 50 euro oppure no. Grazie. Mi sto riferendo al bonus delle prime 4 settimane.
-
@BrucePuli nell'importo puntata devi mettere la cifra calcolata della posizione netta sommata ai 50€ di base se sei nelle prime 4 settimane, se quindi ho una posizione netta di +15 avrò in importo puntata 65€ e in rimborso 25€
-
@Chomp96 Grazie
-
ragazzi aiuto please... in pratica ho terminato la fase 2 e sono costretto a puntare e bancare tre partite in un giorno e mezzo prima che finisca la settimana, volevo chiedere le 2 scommesse che la guida dice di puntare e bancare, possono essere due partite identiche o per forza diverse? grazie infinitamente
-
@paoetts EDIT
-
@paoetts Fermo... devono essere diverse... scusami
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet