Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@francescoscu no, ogni settimana la posizione netta si azzera.
prima avevo letto velocemente e avevo capito che la scommessa bonus fosse relativa a questa settimana (e in quel caso come ho scritto avresti dovuto conteggiarla). visto che questa settimana invece non hai scommesso nulla allora la tua posizione netta è pari a 0€
-
@Anonymous Perfetto, tutto chiaro! Grazie mille
-
Esatto, sembra però che solo a me hanno applicato quei termini (confermato anche in chat quando ho chiesto spiegazioni) e a tutti gli altri no, non capisco proprio, è come se quelli di WH stanno andando contro i loro stessi t&c, che comunque confermo sono sempre stati scritti così
-
devo depositare i 10 euro la prima settimana oltre a quelli depositati dopo la registrazione?
-
@Bosso97 sì
-
@Anonymous io ho già piazzato due delle tre scommesse posso depositare i 10 euro
anche dopo averle piazzate o dovevo farlo necessariamente prima? -
@Bosso97 nei t&c parlano solo di ricarica nella settimana, senza specificare se bisogna scommettere dopo le qualificanti. avendole già piazzate sono quindi comunque valide
-
@Anonymous ok grazie
-
Qualcuno mi può aiutare con il calcolo, dopo il bonus 10+5 e 15 centesimi ho depositato 10€ poi ho puntato 5+5 e le ho vinte una 10€ e l’altra 11,85€, adesso quanto è tutto?
Per favore mi date una mano non posso giocare l’ultima per questo motivo..nella guida non ho capito il calcolo riguardo al bonus -
@crwwd la scommessa bonus è stata vincente o perdente?
-
@Anonymous vincente 15.15€
-
@crwwd allora devi fare (Importi Vinto totale - Importo Giocato totale)
Importo Vinto totale: 15.15 + 10 +11.85 = 37
Importo Giocato totale (devi escludere la scommessa della fase 1 e le scommesse bonus): 5 + 5 = 10quindi la posizione netta è -> 37 - 10 = 27
Per cui scommetti in RF 77/25
-
Buonasera sto effettuando la prima settimana di rimbroso al 50%, ho piazzato le due scommesse da 5 euro ma una delle due ha inavvertitamente utilizzato il bonus da 5 per la convalida documenti, che era stato caricato ma non l'avevo notato.I 10 euro di questa settimana sono stati comunque caricati, posso considerare le due scommesse valide o ne devo piazzare una terza perchè non ho utilizzato valuta reale per una delle due? Grazie mille!
-
@Blacklilith devi piazzarne ora un'altra da 5€ con saldo reale, poi attendi l'esito, calcoli la posizione netta e infine scommetti in RF (entro le 23:59 di domenica)
-
salve avrei una domanda ed un problema.
Nel calcolo della posizione netta settimanale devo inserire nella voce Importo Giocato con Saldo Reale anche il bonus?
Se non devo inserirlo quella puntata purtroppo vinta mi ha alzato di molto la responsabilità e temo di non riuscire a coprirla, cosa faccio punto una scommessa con il massimo che riesco a coprire? -
@Anonymous grazie mille!
-
Ragazzi buonasera io che ho aperto il conto oggi la prima settimana della fase 2 comincia ora o direttamente lunedi?
-
Non sono sicuro di una cosa, il bonus da considerare nel calcolo (se la scommessa è stata vincente) si intende per tutte le settimane o era riferito solo al primo?
-
@user Per tutte le settimane che lo ricevi è da considerare.
-
buongiorno ho piazzato le tre scommesse (laprima da 10 euro col bonus risultata vincente, poi ho caricato 10 e ne ho piazzate altre 2) il calcolo finale della somma netta da giocare per la scvommessa da effettuarsi in RF mi viene 60. ho aperto l'oddsmatcher e messo tutti i filtri indicati ma la partita con% rf piu alta risulta essere del 76% e se provo a giocarla mi dice che su betfair devo avere una responsabilita di oltre 900 euro. ho sbagliato qualcosa ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet