Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Fruso ok, allora te ne basta fare solo una di scommesse da 5€ reali a quota minima di 2, dopo potrai calcolare la posizione netta e fare la terza in rf
-
@Chomp96 Perfetto, grazie
-
nella seconda parte del bonus, le scommesse della prima settimana qualificante per la prima parte del bonus è da tenere in conto nell'importo giocato e/o scommesso? mentre per il bonus maturato dalla prima parte se è stato giocato ma non è ancora uscito il risultato della scommessa, posso procedere comunque con il calcolo della posizione netta settimanale?
-
@gambabs no, quella scommessa non conta, e no, se hai scommesso il saldo bonus su una partita che si gioca questa settimana dovrai attenderne la sua conclusione prima di poter calcolare la sua posizione netta, in quanto la influenza
-
Sono alla seconda settimana, ho avuto delle vincite su William Hill ed ho un bel po' di soldi, posso prelevare o ci sono problemi?
-
@Gabrx Ciao. Ho anch'io lo stesso quesito. Cosa si deve fare in caso di perdita delle 2 puntate da 5? Con una posizione netta di -10?
-
@Rikko74 se hai perso il bonus ricevuto della prima settimana e hai perso le 2 puntate da 5 quindi hai una posizione netta di -10 , devi giocare un Rf 40/25
-
@gabry9595 puoi prelevare senza problemi
-
@rickz28 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
ax della Juve contro il verona, dovreb
Max 603...
-
Salve, quarta settimana e come sempre chiedo per sicurezza.
Scommessa bonus assente.
scommesse da 5 euro entrambe perdenti
Posizione netta quindi? Quanto deve essere la mia puntata questa volta?
Grazie e saluti -
@ed_helms se non hai piazzato nessuna scommessa bonus, e le due da 5€ le hai fatte con saldo reale e a quota minima di 2, avendole perse dovrai fare un rf 40/25
-
@Chomp96
Grazie..cioè? 40/25 starebbe per? -
@ed_helms rf 40/25, ovvero 40 in importo puntata, e 25 in bonus rimborso
-
@Chomp96 quindi il calcolo è 50-10=40 .. giusto?
-
@ed_helms esatto
-
Inizio fase 2, dovrei avere 50euro da riversare su wh per la scommessa in RF e anche un bel po di fondi su betfair per bancare(quota alta), giusto?
Lasciando perdere i vaffa.....se non li ho faccio di meno e prendo in proporzione a quello che verso, giusto? -
@Denny77 se non hai molto budget, puoi fare un singolo rf 20/10 senza giocare altre scommesse qualificanti, ma facendo solo quella in rf
-
Buona sera a tutti, per il calcolo della posizione netta avrei qualche difficoltà:
Ho iniziato la settimana con la necessità i usare un bonus di 2,5 euro, quindi ho effettuato una scommessa di 3 euro (non mi veniva permesso una scommessa da 2,5 quindi ho usato 0,5 di saldo reale) PERSA.
Ho effettuato la ricarica da 10 euro e piazzate le due scommesse da 5 euro le quali sono risultate VINCENTI: 15 e 14,5 euro
Importo totale vinto dovrebbe essere 0+15+14,5=19,5 euro oppure -3+15+14,5=16,5?
totale scommesso con saldo reale dovrebbe essere 0,5+5+5=10,5 -
@AcA hai un vinto di 15+14,5, e un giocato di 0,5+5+5, quindi una posizione netta di +19
-
@Chomp96posizione netta 19,5 - 10,5 = 9 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet