Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Brucechree non ti deve minimamente interessare il saldo che ora hai nel conto. Devi eseguire la sottrazione che ti ho indicato in base alle scommesse che hai fatto questa settimana
IMPORTO TOTALE VINTO - IMPORTO TOTALE GIOCATO
-
Non ho ancora vinto nulla nella seconda settimana, perche le partite stanno il 28 ( ne ho scommesse 2)...
Ma una volta terminate quelle, quindi praticamente devo calcolare i soldi vinti da quelle 2 scommesse -
@Brucechree sì, e successivamente piazzare la terza scommessa in Modalità RF.
Per sapere l'importo preciso da puntare dovrai eseguire questa somma: POSIZIONE NETTA CALCOLATA + 50.
ps. la posizione netta calcolata è il risultato che ottieni dalla sottrazione che ti ho indicato nel commento precedente.
-
sul primo rigo che hai scritto mi è tutto chiaro..
Non mi è chiaro il 2 ed il 3 punto..
Ricapitolando la POSIZIONE NETTA sono i soldi vinti dalle 2 scommesse effetuate + 50 (ma 50 sarebbero 50 euro?)
la sottrazione non mi è chiara -
@Brucechree devi tenere le due operazioni separate.
Prima di tutto aspetti che finiscano le partite, poi esegui il calcolo per la posizione netta:
- POSIZIONE NETTA = IMPORTO VINTO - IMPORTO GIOCATO
una volta trovata la posizione netta devi sapere quanto puntare, quindi esegui questa somma:
- IMPORTO DA PUNTARE = POSIZIONE NETTA + 50
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous grazie
-
@Lunas Grazie
-
E invece posso chiedere consiglio sulla modalità RiskFree? Quale percentuale è da considerarsi un buon valore RF? Di solito trovo indici non troppo alti, 55/60 per lo più, a volte sotto il 50, e a volte oltre il 70 ma con responsabilità molto alte. Grazie
-
mi date conferma che ho capito bene: per il calcolo della posizione netta devo anche considerare il bonus che ho giocato lunedì relativo alla settimana scorsa? in pratica avevo giocato 25 euro e ne ho vinte 50. Quindi devo partire da queste 50. Le due scommesse da 5 le ho perse entrambe.
-
@pandan sì, devi partire dalla vincita di 50€, e poi togliere i 10€ delle scommesse perse: la tua posizione netta è quindi +40€. Se sei nelle prime 4 settimane dovrai giocare 90€ con rimborso 25
-
si sono nelle prime 4. grazie mille. procedo.
-
@goodmouse la percentuale dipende sempre da quanto devi scommettere in relazione al rimborso. Finchè sei sotto i 60€ con rimborso 25, va bene dal 50-55% in su. Sopra tale rapporto puoi accontentarti di un 45-50€ e così via
-
Ciao, sono alla prima settimana su William Hill e volevo una certezza sul calcolo della posizione netta. Se ho letto bene, la scommessa iniziale con la quale ho ottenuto il bonus di 10€ non la devo considerare per cui per il calcolo devo tener conto delle:
- scommessa bonus di 15€ (10+5) a quota 1.03 -> vincente (15,45€ di vincita)
- prima scommessa di 5€ a quota 2.25 -> perdente
- seconda scommessa di 5€ a quota 3.1 -> perdente
Di conseguenza, la posizione netta sarà 15,45 (importo vinto) meno 10 (importo scommesso con saldo reale) = 5,45
L'importo da scommettere -> 5,45+50=55,45 e quindi 56 perché devo puntare un importo intero e non decimale
Inoltre, la terza scommessa posso piazzarla anche questa sera o mi consigliate domenica?
-
@matt_97 tutto corretto, puoi piazzarla anche adesso, basta che si giochi e si concluda entro questa domenica
-
@Anonymous perfetto... Quindi nel mio caso se l' importo giocato e di 10 euro ( 2 scommesse da 5 euro) .. e la mia ipotetica vincita da queste risulta essere di 10 euro,
quello che devo puntare è proprio 10 euro? -
@Brucechree no. Se tu hai giocato 10€ e ne hai vinti 25 lordi (è un esempio) allora devi fare:
CALCOLO POSIZIONE NETTA = 25 - 10 = 15
CALCOLO IMPORTO DA PUNTARE = 15 + 50 = 65
Quindi dovrai fare un RF 65/25
-
aaa okok perfetto, ora mi è chiaro tutto finalmente : D Comunque una semplice curiosità:
perchè proprio il numero 50 euro? -
*50 euro
-
@Brucechree perché il rimborso è del 50% fino a 25€. Quindi se vuoi riceverlo dovrai avere una posizione netta finale di -50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet