Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Non ho ancora vinto nulla nella seconda settimana, perche le partite stanno il 28 ( ne ho scommesse 2)...
Ma una volta terminate quelle, quindi praticamente devo calcolare i soldi vinti da quelle 2 scommesse -
@Brucechree sì, e successivamente piazzare la terza scommessa in Modalità RF.
Per sapere l'importo preciso da puntare dovrai eseguire questa somma: POSIZIONE NETTA CALCOLATA + 50.
ps. la posizione netta calcolata è il risultato che ottieni dalla sottrazione che ti ho indicato nel commento precedente.
-
sul primo rigo che hai scritto mi è tutto chiaro..
Non mi è chiaro il 2 ed il 3 punto..
Ricapitolando la POSIZIONE NETTA sono i soldi vinti dalle 2 scommesse effetuate + 50 (ma 50 sarebbero 50 euro?)
la sottrazione non mi è chiara -
@Brucechree devi tenere le due operazioni separate.
Prima di tutto aspetti che finiscano le partite, poi esegui il calcolo per la posizione netta:
- POSIZIONE NETTA = IMPORTO VINTO - IMPORTO GIOCATO
una volta trovata la posizione netta devi sapere quanto puntare, quindi esegui questa somma:
- IMPORTO DA PUNTARE = POSIZIONE NETTA + 50
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous grazie
-
@Lunas Grazie
-
E invece posso chiedere consiglio sulla modalità RiskFree? Quale percentuale è da considerarsi un buon valore RF? Di solito trovo indici non troppo alti, 55/60 per lo più, a volte sotto il 50, e a volte oltre il 70 ma con responsabilità molto alte. Grazie
-
mi date conferma che ho capito bene: per il calcolo della posizione netta devo anche considerare il bonus che ho giocato lunedì relativo alla settimana scorsa? in pratica avevo giocato 25 euro e ne ho vinte 50. Quindi devo partire da queste 50. Le due scommesse da 5 le ho perse entrambe.
-
@pandan sì, devi partire dalla vincita di 50€, e poi togliere i 10€ delle scommesse perse: la tua posizione netta è quindi +40€. Se sei nelle prime 4 settimane dovrai giocare 90€ con rimborso 25
-
si sono nelle prime 4. grazie mille. procedo.
-
@goodmouse la percentuale dipende sempre da quanto devi scommettere in relazione al rimborso. Finchè sei sotto i 60€ con rimborso 25, va bene dal 50-55% in su. Sopra tale rapporto puoi accontentarti di un 45-50€ e così via
-
Ciao, sono alla prima settimana su William Hill e volevo una certezza sul calcolo della posizione netta. Se ho letto bene, la scommessa iniziale con la quale ho ottenuto il bonus di 10€ non la devo considerare per cui per il calcolo devo tener conto delle:
- scommessa bonus di 15€ (10+5) a quota 1.03 -> vincente (15,45€ di vincita)
- prima scommessa di 5€ a quota 2.25 -> perdente
- seconda scommessa di 5€ a quota 3.1 -> perdente
Di conseguenza, la posizione netta sarà 15,45 (importo vinto) meno 10 (importo scommesso con saldo reale) = 5,45
L'importo da scommettere -> 5,45+50=55,45 e quindi 56 perché devo puntare un importo intero e non decimale
Inoltre, la terza scommessa posso piazzarla anche questa sera o mi consigliate domenica?
-
@matt_97 tutto corretto, puoi piazzarla anche adesso, basta che si giochi e si concluda entro questa domenica
-
@Anonymous perfetto... Quindi nel mio caso se l' importo giocato e di 10 euro ( 2 scommesse da 5 euro) .. e la mia ipotetica vincita da queste risulta essere di 10 euro,
quello che devo puntare è proprio 10 euro? -
@Brucechree no. Se tu hai giocato 10€ e ne hai vinti 25 lordi (è un esempio) allora devi fare:
CALCOLO POSIZIONE NETTA = 25 - 10 = 15
CALCOLO IMPORTO DA PUNTARE = 15 + 50 = 65
Quindi dovrai fare un RF 65/25
-
aaa okok perfetto, ora mi è chiaro tutto finalmente : D Comunque una semplice curiosità:
perchè proprio il numero 50 euro? -
*50 euro
-
@Brucechree perché il rimborso è del 50% fino a 25€. Quindi se vuoi riceverlo dovrai avere una posizione netta finale di -50
-
a ok.. perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet