Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@marc_o proviamo a ragionare insieme con un esempio. Torino-Napoli, RF 60/25 (60-57%)
Punto 60 euro sul Torino a quota 4,20 e vado a bancare su betflag 52 euro a quota 4,4 per una responsabilità pari a 176,8 euro.- Vince il Torino:
60x4,4 = 192-176,8 = 15,2 (profitto). In.questo caso il book non mi rida nulla perché ho vinto la scommessa. - Pareggio o vince il napoli:
-60 (persi sul book) + 49,4 vinti su betflag (sarebbero i 52 meno il 5 % di commissione) = -10,6.
Siccome ho perso la scommessa il book mi rida' 25 euro quindi: -10,6+25 = 14,4 (profitto).
Ora è più chiaro?
- Vince il Torino:
-
Ragazzi ho un problema.
Ho giocato la scommessa 3 qualificante della settimana sulla partita di domani sera Brescia Sassuolo che hanno però posticipato al 18 dicembre.
Ora che devo fare? Giocare un altra scommessa dello stesso importo prima di domenica e poi mi rimborserà no i soldi dando in void la scommessa sul Brescia? -
@Lunas Dunque sei stato estremamente chiaro ed ho capito molto bene il ragionamento grazie all'esempio.
Mi sorge una domanda: giocando con i valori di RF nel calcolatore mi sono accorto che posso andare da guadagni positivi (nel caso di ieri circa 10euro a RF sopra i 40) fino ad importi negativi (esempio con RF intorno al 27 perdevo 5euro).Quindi se scelgo valore di RF basso in fase di calcolo posso perdere denaro?
-
Salve ragazzi oggi ho fatto il mio primo risk free puntando 77 su william a quota 2 e bancandone 62 con responsabilità 69. Ora la mia domanda è da dove viene il mio guadagno se vinco su william e non riesco ad ottenere il rimborso?
-
@giacoeni prova leggere qualche messaggio più su, c'è un esempio al riguardo
-
@mich84 si, dovrai fare una nuova scommessa in rf che si concluda entro questa domenica, quella partita ti verrà rimborsata non giocando entro 3 giorni
-
Ciao, sto facendo la quinta settimana.
Ho già piazzato le due qualificanti, chiedo conferma nei calcoli.Settimana 5:
5€ @2.0 (VINTA) 10€
5€ @4.33 (PERSA)
37.50€ (BONUS) (HO RICEVUTO IL RIMBORSO PER LA SETTIMANA PRECEDENTE)
Quindi:
Importo Totale Vinto – Importo Totale Scommesso con Saldo Reale
48.50€ - 10€ = 37.50€ + 100€ = 138€ -
Ciao sono alla seconda settimana della II fase, ho un dubbio:
per questa settimana di riferimento ho già piazzato le 2 scommesse qualificanti da 5€ e la RF, solo che oggi mi è arrivata un bonus esclusivo (Bonus del 100% dell’importo scommesso fino a 20€ ) con scadenza entro domenica. Come comportarsi a questo punto, avendo già piazzato la RF ? -
@Kristi4n corretto
-
@gabelloneg piazza la nuova qualificante e bonus su partite della settimana prossima, così non interferiranno con l'RF di questa settimana. Dovrai però considerarle poi nel calcolo della settimana prossima come se le avessi puntate il lunedì.
-
Ciao a tutti, durante il bonus di queste settimane si può prelevare tranquillamente giusto?
-
@jack07 si certo
-
Ciao, ho dei dubbi sul calcolo della posizione netta, questa settimana oltre ad aver giocato il bonus e le due scommesse da 5€ ho giocato anche altre scommesse per conto mio sfruttando alcune combo che mi sembravano interessanti, devo tenere conto anche di queste altre scommesse nel calcolo della posizione netta?
-
Scommesse live sul tennis influenzano sulle perdite nette?
-
@sergiosol90 sì, devi considerare tutte le scommesse fatte nella settimana
-
@melone sì, influenzano il calcolo. Inoltre ti sconsiglio di giocare sul tennis su WH perché ha un regolamento diverso rispetto agli altri bookmakers
-
Buongiorno ragazzi, piccolo aiuto...verso 10€ e faccio due scommesse una delle quali è su brescia sassuolo rinviata, al momento me la da ancora in gioco, che devo fare?
-
@mario-rewind siccome è rinviata oltre le 72h ti restituiranno i fondi. Piazza quindi un'altra scommessa da 5€ qualificante
-
Vale coi 10€ che ho versato?
-
Penso di si...ma poi per fare Rf? devo conteggiare anche questa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet