Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Lunas Dunque sei stato estremamente chiaro ed ho capito molto bene il ragionamento grazie all'esempio.
Mi sorge una domanda: giocando con i valori di RF nel calcolatore mi sono accorto che posso andare da guadagni positivi (nel caso di ieri circa 10euro a RF sopra i 40) fino ad importi negativi (esempio con RF intorno al 27 perdevo 5euro).Quindi se scelgo valore di RF basso in fase di calcolo posso perdere denaro?
-
Salve ragazzi oggi ho fatto il mio primo risk free puntando 77 su william a quota 2 e bancandone 62 con responsabilità 69. Ora la mia domanda è da dove viene il mio guadagno se vinco su william e non riesco ad ottenere il rimborso?
-
@giacoeni prova leggere qualche messaggio più su, c'è un esempio al riguardo
-
@mich84 si, dovrai fare una nuova scommessa in rf che si concluda entro questa domenica, quella partita ti verrà rimborsata non giocando entro 3 giorni
-
Ciao, sto facendo la quinta settimana.
Ho già piazzato le due qualificanti, chiedo conferma nei calcoli.Settimana 5:
5€ @2.0 (VINTA) 10€
5€ @4.33 (PERSA)
37.50€ (BONUS) (HO RICEVUTO IL RIMBORSO PER LA SETTIMANA PRECEDENTE)
Quindi:
Importo Totale Vinto – Importo Totale Scommesso con Saldo Reale
48.50€ - 10€ = 37.50€ + 100€ = 138€ -
Ciao sono alla seconda settimana della II fase, ho un dubbio:
per questa settimana di riferimento ho già piazzato le 2 scommesse qualificanti da 5€ e la RF, solo che oggi mi è arrivata un bonus esclusivo (Bonus del 100% dell’importo scommesso fino a 20€ ) con scadenza entro domenica. Come comportarsi a questo punto, avendo già piazzato la RF ? -
@Kristi4n corretto
-
@gabelloneg piazza la nuova qualificante e bonus su partite della settimana prossima, così non interferiranno con l'RF di questa settimana. Dovrai però considerarle poi nel calcolo della settimana prossima come se le avessi puntate il lunedì.
-
Ciao a tutti, durante il bonus di queste settimane si può prelevare tranquillamente giusto?
-
@jack07 si certo
-
Ciao, ho dei dubbi sul calcolo della posizione netta, questa settimana oltre ad aver giocato il bonus e le due scommesse da 5€ ho giocato anche altre scommesse per conto mio sfruttando alcune combo che mi sembravano interessanti, devo tenere conto anche di queste altre scommesse nel calcolo della posizione netta?
-
Scommesse live sul tennis influenzano sulle perdite nette?
-
@sergiosol90 sì, devi considerare tutte le scommesse fatte nella settimana
-
@melone sì, influenzano il calcolo. Inoltre ti sconsiglio di giocare sul tennis su WH perché ha un regolamento diverso rispetto agli altri bookmakers
-
Buongiorno ragazzi, piccolo aiuto...verso 10€ e faccio due scommesse una delle quali è su brescia sassuolo rinviata, al momento me la da ancora in gioco, che devo fare?
-
@mario-rewind siccome è rinviata oltre le 72h ti restituiranno i fondi. Piazza quindi un'altra scommessa da 5€ qualificante
-
Vale coi 10€ che ho versato?
-
Penso di si...ma poi per fare Rf? devo conteggiare anche questa?
-
@mario-rewind la scommessa puoi piazzarla con il saldo già presente nel conto. Per l'RF questa scommessa non devi considerarla
-
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet