Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@sergiosol90 sì, devi considerare tutte le scommesse fatte nella settimana
-
@melone sì, influenzano il calcolo. Inoltre ti sconsiglio di giocare sul tennis su WH perché ha un regolamento diverso rispetto agli altri bookmakers
-
Buongiorno ragazzi, piccolo aiuto...verso 10€ e faccio due scommesse una delle quali è su brescia sassuolo rinviata, al momento me la da ancora in gioco, che devo fare?
-
@mario-rewind siccome è rinviata oltre le 72h ti restituiranno i fondi. Piazza quindi un'altra scommessa da 5€ qualificante
-
Vale coi 10€ che ho versato?
-
Penso di si...ma poi per fare Rf? devo conteggiare anche questa?
-
@mario-rewind la scommessa puoi piazzarla con il saldo già presente nel conto. Per l'RF questa scommessa non devi considerarla
-
Grazie mille
-
Se a fine settimana ho raggiunto una perdita netta di 80 e passa e non di 100 e mi ritrovo che il rimborso dovrebbe essere 20.6875 in realta quanto rimborso effettivo ricevero? 21 o 20?
-
-
@melone ti accreditano il bonus decimale
-
Perfetto grazie
-
ho fatto una scommessa da 25( 8 reali e 17 bonus) e poi un altra da 5. Posso usufruire del bonus? oppure ho bisogno di un altra scommessa con saldo esclusivamente reale ?
-
@zanzy14 devi piazzare una scommessa con saldo reale da 5€ e infine fare l'RF entro le 23:59 di domenica
-
durante la promo benvenuto ho ricevuto una promo ho ricaricato 20 euro e scommesso ed ho ricevuto 10 + 10 di bonus, successivamente sempre in questa settimana ho ricaricato e scommesso 5+5, ora nella posizione netta da calcolare devo includere anche i 20 euro ricaricati ad inizio settimana?
-
@thexesss si, devi includere tutte le scommesse che si sono concluse questa settimana, quindi anche quella con i 20 reali e i due bonus da 10€ se li hai scommessi su partite di questa settimana
-
ah anche i 20 di bonus vanno contati? in pratica solo i 25 settimanali della benvenuto non vengono conteggiati?
-
@thexesss anche i 25€ bonus del rimborso vanno contati se li hai ricevuti e giocati questa settimana, va tutto contato nella posizione netta
-
ah ok grazie
-
ma nella guida c'è scritto che per la posizione netta va alcolato il bonus se vinto altrimenti non va calcolato ai fini della stessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet