Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Perfetto grazie
-
ho fatto una scommessa da 25( 8 reali e 17 bonus) e poi un altra da 5. Posso usufruire del bonus? oppure ho bisogno di un altra scommessa con saldo esclusivamente reale ?
-
@zanzy14 devi piazzare una scommessa con saldo reale da 5€ e infine fare l'RF entro le 23:59 di domenica
-
durante la promo benvenuto ho ricevuto una promo ho ricaricato 20 euro e scommesso ed ho ricevuto 10 + 10 di bonus, successivamente sempre in questa settimana ho ricaricato e scommesso 5+5, ora nella posizione netta da calcolare devo includere anche i 20 euro ricaricati ad inizio settimana?
-
@thexesss si, devi includere tutte le scommesse che si sono concluse questa settimana, quindi anche quella con i 20 reali e i due bonus da 10€ se li hai scommessi su partite di questa settimana
-
ah anche i 20 di bonus vanno contati? in pratica solo i 25 settimanali della benvenuto non vengono conteggiati?
-
@thexesss anche i 25€ bonus del rimborso vanno contati se li hai ricevuti e giocati questa settimana, va tutto contato nella posizione netta
-
ah ok grazie
-
ma nella guida c'è scritto che per la posizione netta va alcolato il bonus se vinto altrimenti non va calcolato ai fini della stessa
-
io ho perso i 25 euro ed anche i du bonus da 10 quindi non dovrei calcolarli..in pratica 100+vincita di 11 -20 saldo reale giocato e 10 reali caricati e giocati=81 e con rf 81/25 o sbaglio
-
@thexesss esatto, i bonus vanno considerati solo nel vinto, e non nel giocato, quindi se li hai perso avrai per loro un vinto di 0, che esito hanno avuto le 3 scommesse con saldo reale? in che settimana ti trovi?
-
@Anonymous ma così sarebbero 3 scommesse no?
-
@zanzy14 cosa intendi esattamente? la scommessa con gli 8€ reali ma con parte bonus non vale come una delle due qualificanti con saldo reale, quindi devi piazzarne un'altra da 5, e poi la terza scommessa in rf, tenendo conto del fatto che 8€ di quella scommessa sono reali, quindi devi considerarli nel giocato con saldo reale
-
ho giocato 20 euro saldo reale 20 bonus
due da 5 euro saldo reale ed in tutto ho vinto 11 euro...ho fatto 100+11 - 20+10 di reale -
@thexesss quidi sei nelle ultime 4 settimane? se si, va bene, dovrai giocare in rf 81/25
-
Buongiorno, 6 settimana chiedo sempre per conferma. Scommessa bonus persa, scommessa 5 euro persa scommessa 5 vinta con cincita 10,50. La puntata quindi è: 10,50-10+100=101 euro. Corretto?
-
@ed_helms corretto
-
ho iniziato ieri a fare la benvenuto di williamhill e ho appena piazzato la scomessa col saldo bonus, posso iniziare ora con la seconda fase o devo aspettare che si concluda la partita?
-
@maurizi-andrea devi attendere che si concluda la partita con saldo bonus, essendo comunque fine settimana, ti conviene iniziare la seconda parte direttamente da domani da una nuova settimana, ora non avresti tempo per piazzare tutte le scommesse che devi
-
@Chomp96 ma se salto questa settimana non si annullano anche le altre 7?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet