Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@zappa92 no, significa che il bonus rimborso ti viene erogato entro quell'orario di ogni settimana. Il deposito puoi farlo quando preferisci entro domenica
-
ciao, si puo prelevare durante la promozione?
-
@Marcogdl certo
-
@Anonymous Ciao, io mi sono registrato su William Hill il 5 Ottobre (Sabato scorso). Avendo completato la fase 1 del bonus di benvenuto con una partita terminata ieri sera, ho perso la prima settimana della fase 2 o il conteggio parte da oggi?
-
@ddanielstefano_ sì, hai purtroppo perso una settimana. Non preoccuparti comunque, ne hai altre 7 da sfruttare
-
ragazzi scusate, ho appena fatto registrazione e prima scommessa 10€ su evento del 10/10.
Vorrei iniziare subito la fase 2.
Nel calcolo della posizione netta va calcolata la prima scommessa da 10 con soldi reali utile per lo sblocco del bonus 15€? -
@Mosketta no non va calcolata ai fini della posizione netta
-
Ciao, anche io sto facendo la fase 2 (l'iscrizione a WH risale allo 02/10/19) e ho fatto il 4 ottobre le due scommesse da 5 euro ciascuna. Siccome nella guida c'è scritto che per ricevere il bonus del 50% fino a 25€ è necessario piazzare almeno 3 scommesse (importo minimo di 5€ a scommessa) durante ogni settimana (Lunedì – Domenica), il mio dubbio è se dovevo piazzare la terza scommessa entro e non oltre domenica 6 oppure basta che la terza scommessa sia fatta entro e non oltre i 7 gg dalla data di iscrizione (02/10/2019 nel mio caso), e quindi non oltre il 09/10/2019.
Grazie in anticipo -
@Manu_00 quindi neanche l'eventuale vincita e il bonus da 15 che ne consegue?
-
@Mosketta solo la prima scommessa fatta con saldo reale non va calcolata , l eventuale vincita con il bonus da 15 si va calcolata
-
Ciao, c'è un modo per verificare con certezza a che settimana della promo ci si trova?
L'unico modo è guardarsi la cronologia dei movimenti? -
@paro vedi sull' e-mail il giorno che william ti a mandato l e-mail di registrazione e da quel giorno ti calcoli le settimane trascorse
-
@Manu_00 Ok direi che è più veloce, grazie
-
Ciao ragazzi, ma possibile che trovo solo partite con rf troppo bassi? E non riesco neanche a trovare partite a quote alte che abbiano dei rating decenti...consigli?
-
@lai-giacomo92 prova a dare uno sguardo sul dutcher e vedi se trovi in alternativa un Rf che ti soddisfa
-
@Davideddu avresti dovuto piazzare una scommessa in RF che terminasse entro le 23:59 di Domenica, come scritto nella guida
-
@Anonymous in effetti il dubbio mi è venuto, ma troppo tardi. Ora che succede quindi?
-
@Davideddu nulla, semplicemente hai "perso" la prima settimana. Non preoccuparti però, ora hai capito come bisogna procedere quindi entro domenica piazza due scommesse da 5€ + la terza in RF. Ricordati di depositare anche 10€
-
@Anonymous Quindi quando nella guida si parla di fare le 3 scommesse nell'arco di una settimana non si parla di 7 giorni, ma dell'arco lunedi-domenica? Quindi se mi iscrivo di venerdi o sabato devo comunque piazzare le 3 scommesse entro la stessa domenica, corretto?
-
@Davideddu sì, tutte le settimane di williamhill sono da intendersi "solari", quindi da lunedì a domenica. Se ti iscrivi venerdì dovrai fare tutto entro domenica, per cui consigliamo di registrarsi il lunedì successivo per non rischiare di perdere la prima settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet