Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Anonymous Ciao, io mi sono registrato su William Hill il 5 Ottobre (Sabato scorso). Avendo completato la fase 1 del bonus di benvenuto con una partita terminata ieri sera, ho perso la prima settimana della fase 2 o il conteggio parte da oggi?
-
@ddanielstefano_ sì, hai purtroppo perso una settimana. Non preoccuparti comunque, ne hai altre 7 da sfruttare
-
ragazzi scusate, ho appena fatto registrazione e prima scommessa 10€ su evento del 10/10.
Vorrei iniziare subito la fase 2.
Nel calcolo della posizione netta va calcolata la prima scommessa da 10 con soldi reali utile per lo sblocco del bonus 15€? -
@Mosketta no non va calcolata ai fini della posizione netta
-
Ciao, anche io sto facendo la fase 2 (l'iscrizione a WH risale allo 02/10/19) e ho fatto il 4 ottobre le due scommesse da 5 euro ciascuna. Siccome nella guida c'è scritto che per ricevere il bonus del 50% fino a 25€ è necessario piazzare almeno 3 scommesse (importo minimo di 5€ a scommessa) durante ogni settimana (Lunedì – Domenica), il mio dubbio è se dovevo piazzare la terza scommessa entro e non oltre domenica 6 oppure basta che la terza scommessa sia fatta entro e non oltre i 7 gg dalla data di iscrizione (02/10/2019 nel mio caso), e quindi non oltre il 09/10/2019.
Grazie in anticipo -
@Manu_00 quindi neanche l'eventuale vincita e il bonus da 15 che ne consegue?
-
@Mosketta solo la prima scommessa fatta con saldo reale non va calcolata , l eventuale vincita con il bonus da 15 si va calcolata
-
Ciao, c'è un modo per verificare con certezza a che settimana della promo ci si trova?
L'unico modo è guardarsi la cronologia dei movimenti? -
@paro vedi sull' e-mail il giorno che william ti a mandato l e-mail di registrazione e da quel giorno ti calcoli le settimane trascorse
-
@Manu_00 Ok direi che è più veloce, grazie
-
Ciao ragazzi, ma possibile che trovo solo partite con rf troppo bassi? E non riesco neanche a trovare partite a quote alte che abbiano dei rating decenti...consigli?
-
@lai-giacomo92 prova a dare uno sguardo sul dutcher e vedi se trovi in alternativa un Rf che ti soddisfa
-
@Davideddu avresti dovuto piazzare una scommessa in RF che terminasse entro le 23:59 di Domenica, come scritto nella guida
-
@Anonymous in effetti il dubbio mi è venuto, ma troppo tardi. Ora che succede quindi?
-
@Davideddu nulla, semplicemente hai "perso" la prima settimana. Non preoccuparti però, ora hai capito come bisogna procedere quindi entro domenica piazza due scommesse da 5€ + la terza in RF. Ricordati di depositare anche 10€
-
@Anonymous Quindi quando nella guida si parla di fare le 3 scommesse nell'arco di una settimana non si parla di 7 giorni, ma dell'arco lunedi-domenica? Quindi se mi iscrivo di venerdi o sabato devo comunque piazzare le 3 scommesse entro la stessa domenica, corretto?
-
@Davideddu sì, tutte le settimane di williamhill sono da intendersi "solari", quindi da lunedì a domenica. Se ti iscrivi venerdì dovrai fare tutto entro domenica, per cui consigliamo di registrarsi il lunedì successivo per non rischiare di perdere la prima settimana
-
Ok, grazie mille a tutti! Gentilissimi e precisi come sempre!
-
Salve. è la prima volta che scrivo da quando mi sono registrato, vi ringrazio innanzitutto per le ottime guide, davvero esaustive, non sto andando molto veloce con le offerte di benvenuto per capire bene il meccanismo. Attualmente sto facendo la fase 2 di william hill, questa è la 3° settimana. Sfortunatamente, anzi perché son fesso, ho commesso un errore. Stavo piazzando la scommessa RF, ho vinto la bonus 26 €, depositato dieci, scommesso 5 e 5 perse entrambe quindi la posizione netta dovrebbe essere 16 + i 50, ho puntato 66€ purtroppo ho sbagliato la bancata perché ad "importo puntata" ho lasciato 100 per errore e quindi ho cercato di risolvere così: facendo una seconda puntata di 45€ su william hill.
Secondo i miei calcoli se dovessi vincere su william hill il profitto sarebbe di 3,50€ circa, invece se dovesse vincere la bancata il profitto dovrebbe essere sui 10€ visto che la bancata è più sbilanciata, almeno credo.
Forse avrei dovuto fare 47€ per equilibrarle meglio.
Comunque qui sotto posto lo screen, secondo voi sono apposto?
Grazie per la disponibilità!
image url) -
@Nova se vinci la puntata vai a 111-107,32=3,68, se vinci la bancata vai a -111+97,56x0,95-18,32+25=6,68, in generale in questo caso avresti potuto annullare parte della bancata in eccesso seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet