Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve, per questa settimana ho effettuato il deposito di 10 euro e ho fatto le 2 scommesse da 5€, solo che avevo un bonus residuo di 0,18 € che quindi è stato adoperato per coprire una piccola parte (18 centesimi) di una delle 2 scommesse da 5 €. Questo potrebbe invalidare l'emissione del bonus (per cui bisogna piazzare almeno 3 puntate da 5 € a quota 2.00) oppure devo solo tenere conto di questi 18 centesimi quando calcolo la mia posizione netta settimanale? Grazie mille.
-
@Lollo5522 piazza per sicurezza un'altra scommessa da 5€, usando completamente il saldo reale. Poi per il calcolo della posizione netta consideri la prima scommessa solo per l'importo reale utilizzato, mentre la vincita la consideri per intero
-
ciao io ho aperto ilm conto di domenica, come calcolo le settimane? io ho aperto il conto dom 6 ott. e quest'offerta l'ho iniziata il 6, dovo considerare una settimana persa a o no
-
@Leonix01 questa in corso è per te la seconda settimana
-
Un chiarimento per quanto riguarda il saldo.
Appena iscritto ho scommesso €10 perdendo la scommessa dopo di che ho ricevendo il bonus di €15 , giocando questi 15€ e vincendo la scommessa ho un saldo di €15,30. Questo è saldo reale giusto ?
Non vorrei sbagliarmi e scommettere il bonus per la seconda fase
Grazie -
@Gac si, la vinncita di 15,3€ è saldo reale
-
Buonasera, io per sicurezza, anche se ho un saldo di 15.75€ soldi reali, per sfruttare la seconda fase ho fatto (come da guida) un deposito di 10€ sul conto. Ieri ho piazzato la 1ma scommessa qualificante (punta e banca modalità normale) con i 5€...oggi faccio la 2nda da 5€ e aspetto che finiscano per piazzare la 3rza scommessa per il bonus. Giusto, sto seguendo tutti i passaggi correttamente?
-
@Frapeiv07 si, è tutto corretto
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille. La prima da 5€ l'ho persa, ora vedo come va la 2nda e faccio il calcolo della posizione nella settimanale. faccio un esempio se dovessivincere la 2nda, dovrei fare: saldo 15,75€ (somma bonus vinti) + 1ma scommessa qualificante di 5€ persa (0€) + 2nda scommessa qualificante da 5€ vinta a quota 2.00 (10€)... dovrei calcolare= 15,75 + 10 - (5€ + 5€)= 15,75€ (posizione netta settimanale). Infine per piazzare la scommessa con modalità RF devo sommare i 15,75€ con i 50€, quindi 65,75€ importo da scommettere. Giusto? spero di essere stato molto chiaro, scusate per il lungo messaggio. Grazie anticipatamente.
-
@Frapeiv07 tutto giusto, dovrai poi arrotondare la scommessa a 66€
-
@Chomp96 giusto, perchè non prende i decimali. Tutto perfetto. Non ho bisogno di una quota minima per la modalità RF?
-
@Frapeiv07 deve essere sempre con quota minima di 2, dovendo giocare in rf per avere i migliori guadagni dovrai comunque scommettere a quote alte
-
@Chomp96 ottimo, quota minimo 2. Perfetto! gentilissimo come sempre. Grazie e buona serata
-
è possibile giocare i 5 euro in live ?
-
@zanzy14 certo, basta rispettare la quota minima di 2
-
per la seconda fase del bonus quanto budget dovrei avere a settimana? Si potranno prelevare le vincite?
-
@DAMMELITUTTI per le prime 4 settimane bastano circa 300€, che salgono a 500/600 nelle ultime 4, potrai prelevare quando vuoi senza problemi
-
Buonasera, giusto per conferma: perse entrambe le qualificanti (pos netta -10)
RF: -10+100=90 (sesta settimana)
-
@marc_o si esatto
-
@Manu_00 Grazie mille! Punto su RF più alto a prescindere dalla quota (minimo 2).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet