Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Si, questa cosa secondo me per le persone che iniziano non è così chiara.
-
@amplessio ricorda che non si è obbligati a sfruttare le benvenuto depositando/scommettendo il massimo indicato. Puoi tranquillamente procedere depositando di meno e ricevendo quindi un bonus ridotto in base alle tue disponibilità
-
Scusate come si fa ad annullare una scommessa di betfair? Giocano stasera e la voglio annullare
-
sostanzialmente dovrei fare cash out giusto? come si fa?
-
@amplessio sì, per annullarla devi effettuare il cashout. Per sapere come funziona vai al minuto 5:43 del video tutorial presente in questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-2-•-betfair-cashout-e-impostazioni
-
grazie
Altra domanda: su betfair ho un deposito totale da conto gioco di 641€. Voglio prelevarne 600€. Quando digito la cifra su prelievo mi dice "impossibile elaborare il prelievo non disponi di fondi sufficienti". Ma se ho 641€?
-
Mi dice che ho 600€ non prelevabili sul mio conto gioco
-
@amplessio in genere i depositi non si possono prelevare fin quando non li hai scommessi almeno una volta. Le vincite invece si possono sempre prelevare
-
questo probabilmente perchè ho fatto una cazzata e ho 3 scommesse abbinate
-
@amplessio se hai 600 euro impegnati in bancate devi aspettare che si concludano.gli eventi
-
non so come sia successo ma ho tre scommesse abbinate sulla vittoria delle far oer sulla romania di cui due puntate e una bancata con una resposabilità di 600€
-
sono fregato ? cosa posso fare?
-
ho le far oer che non vincono (ossia bancate) con una puntata di 51€ e una resposabilità di 587€
-
@amplessio ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
ho le far oer che non vincono (ossia bancate) con una puntata di 51€ e una resposabilità di 587€
è abbinata
-
e poi ho ho due puntate sulle far oer vincenti a 13€ e 34€ ma non le ho fatte io .....non ci sto capendo niente. sono tutte abbinate
-
Qualcuno mi illumina per favore?
-
Aspetta i piú esperti. Non so come aiutarti
-
@amplessio poco fa hai chiesto di annullare una bancata e quindi cliccando cashout hai consentito a Betfair di piazzare automaticamente delle scommesse opposte alla tua
E' quindi tutto normale
-
Praticamente ho due puntate di 13€ e 34€ sulle far oer vincenti a quota 13 quindi con vincite altissime
E una bancata a 51€ a quota 12 (far oer perdenti) con responsabilità altissima -
@amplessio rileggi il mio commento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet