Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@angelsmool è indifferente, sarà saldo reale e potrai gestirlo come vorrai
-
ok grazie
-
Ragazzi ma a me non è ancora arrivato il bonus che sarebbe dovuto arrivare da WH entro le 15 di oggi. Ho chiesto a loro e mi dicono che stanno avendo problemi tecnici e che al più tardi domani e arriva. Voi anche? Mai successo a qualcuno?
-
@amplessio ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ragazzi ma a me non è ancora arrivato il bonus che sarebbe dovuto arrivare da WH entro le 15 di oggi. Ho chiesto a loro e mi dicono che stanno avendo problemi tecnici e che al più tardi domani e arriva. Voi anche? Mai successo a qualcuno?
Si successo anche a me..stavo prorpio per chiedere info
-
Magari non devo fare qui questa domanda, però WH mi ha inviato questa promo sul casinò
Che ne pensate?
-
@Davideddu è sfruttabile, devi fare RF 20/20 sulla roulette live
-
@Manu_00 E come si fa RF sulla roulette live? Pensavo che RF fosse solo sugli eventi sportivi
-
@Davideddu in punta punta in RF 20/20 e mettendo come esiti 2-2-36
-
Non mi va l'oddsmatcher.. sapete come mai?
-
a me non va il dutcher
-
a me non va il dutcher
-
@kamlesh-one Ciao confermo, non funziona
-
@kamlesh-one Neppure a me
-
Ancora niente bonus che c....o
-
Adesso sta andando
-
Ma un rating di 110.63% che nella prima scommessa della settimana fatta con 5 euro reali in modalità normale che invece di generare una piccola perdita genera un guadagno di circa 1.5 euro? Non è strano? Si può fare lo stesso?
-
@Davideddu ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ma un rating di 110.63% che nella prima scommessa della settimana fatta con 5 euro reali in modalità normale che invece di generare una piccola perdita genera un guadagno di circa 1.5 euro? Non è strano? Si può fare lo stesso?
Un rating come quello che citi genera sempre un profitto, non è strano
-
@Lunas Si, però la liquidità è di esattamente 5 euro precisi, non vorrei che poi qualcosa non tornasse e ci perdo soldi
-
Ciao a tutti, avrei una domanda: Ho scommesso a quote alte il bonus da 25 per provare ad abbassare la quota da scommettere poi in RF. Ovviamente... ho vinto, con posizione netta di 105€ e quindi 205 da puntare (sono alla sesta settimana). Non ho però i fondi per coprire l'intera bancata, date le quote elevate che ogni volta vengono fuori per valori alti di RF.
Avete suggerimenti? E' possibile spezzare la terza scommessa in modo da abbassare la copertura per bancare? oppure conviene rinunciare a questa settimana e continuare quella dopo?
Grazie in anticipo! -
Ragazzi ho un problema.
Ecco la risposta dell'operatore in merito alla mia seconda settimana WH.
Oggi stavo aspettando il mio bonus ma questa è la risposta:Alessio, risulta che Lei non ha ricevuto il bonus perché nella settimana Lei non ha avuto perdite nette.
Per la precisione ha giocato 113€ in scommesse dicui 24.93€ di bonus e ha vinto 333.65€.ma ad esempio grecia bosnia che ho perso?
Deve contare tutte le schedine fatte durante la settimana. Risulta che ha vinto 333.65€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet