Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@angelsmool Nel calcolatore è già considerato il rimborso sulla perdita del book. 66 persi + 25 rimborsati = 41 persi
-
Questo post è eliminato! -
@kino i 25 rimborsati intendi il bonus?
-
@angelsmool Si il bonus rimborso sulla perdita nel caso perdessi sul book
-
@kino quindi il bonus si riceve sola sulla perdita del RF ho capito bene?
-
@angelsmool se perdi sul book riceverai un rimborso da parte del book. Se usi il calcolatore in modalità RF consideri già che se perdi sul book riceverai il rimborso quindi la bancata è sbilanciata in modo da avere il guadagno in ogni caso.
Attenzione che però nel caso perdessi sul book dovrai rigiocare il bonus quindi non vedrai subito il guadagno indicato dal calcolatore perché dovrai piazzare una scommessa con il bonus e ci saranno delle piccole perdite dovute appunto al rigioco. -
@kino infatti questa settimana ho giocato già il bonus maturato.ok alla fine si compensa tutto.Grazie molto esaustivo
-
-
ciao a tutti, ma dopo aver calcolato la posizione netta (in questo caso dovrò scommettere 60 euro) se tale somma ce l'ho già sul conto williamhill, posso usare quei soldi?
-
@jack964 Si certo puoi usare il credito già presente sul book
-
@kino grazie mille!!
-
Se effettuo il primo deposito con PayPal ho diritto ai bonus di benvenuto ???
Grazie chiedo per sicurezza. (Mi sembra di aver capito che paypal è comunque idoneo come metodo di versamento per ricevere i bonus di benvenuto).
-
@SempliceMB il primo deposito in assoluto devi effettuarlo con carta, i successivi anche tramite paypal
-
è possibile ritirare i soldi anche durante la promozione?
-
-
@Santurello98 sì certo, puoi prelevare senza problemi per i bonus su williamhill
-
scusate per il bonus della terza settimana mi sono sbagliato e ho giocato due scommesse una da 10 e ho vinto 26€ e una da 5 e ho perso come mi devo comportare
26-10-5=11+50=61 rf 61
grazie -
@alexxxx70 Corretto il calcolo che hai fatto, 61 con rimborso 25
-
complicazioni
seconda settimana:giocato il bonus di rimborso da 25 e vinto
giocata per attivare un altro bonus da 20 e perso
giocata del bonus da 20 e vinto
giocate le due da 5 e vinte entrambe
ho sommato:vincita bonus 25
vincita bonus 20
vincita delle due giocate da 5
sottratto soltanto 10
Giusto? o devo sottrarre anche i 20 giocati per attivare il bonus da 20?grazie
-
semplifico: ho giocato un bonus (gioca € 20 e ricevi € 20)
quindi 2 giocate da 20 euro l'una (una per attivare il bonus e l'altra per riscuotere il bonus)
la prima persa e la seconda vinta.come mi regolo per la posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet