Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@kino infatti questa settimana ho giocato già il bonus maturato.ok alla fine si compensa tutto.Grazie molto esaustivo
-
-
ciao a tutti, ma dopo aver calcolato la posizione netta (in questo caso dovrò scommettere 60 euro) se tale somma ce l'ho già sul conto williamhill, posso usare quei soldi?
-
@jack964 Si certo puoi usare il credito già presente sul book
-
@kino grazie mille!!
-
Se effettuo il primo deposito con PayPal ho diritto ai bonus di benvenuto ???
Grazie chiedo per sicurezza. (Mi sembra di aver capito che paypal è comunque idoneo come metodo di versamento per ricevere i bonus di benvenuto).
-
@SempliceMB il primo deposito in assoluto devi effettuarlo con carta, i successivi anche tramite paypal
-
è possibile ritirare i soldi anche durante la promozione?
-
-
@Santurello98 sì certo, puoi prelevare senza problemi per i bonus su williamhill
-
scusate per il bonus della terza settimana mi sono sbagliato e ho giocato due scommesse una da 10 e ho vinto 26€ e una da 5 e ho perso come mi devo comportare
26-10-5=11+50=61 rf 61
grazie -
@alexxxx70 Corretto il calcolo che hai fatto, 61 con rimborso 25
-
complicazioni
seconda settimana:giocato il bonus di rimborso da 25 e vinto
giocata per attivare un altro bonus da 20 e perso
giocata del bonus da 20 e vinto
giocate le due da 5 e vinte entrambe
ho sommato:vincita bonus 25
vincita bonus 20
vincita delle due giocate da 5
sottratto soltanto 10
Giusto? o devo sottrarre anche i 20 giocati per attivare il bonus da 20?grazie
-
semplifico: ho giocato un bonus (gioca € 20 e ricevi € 20)
quindi 2 giocate da 20 euro l'una (una per attivare il bonus e l'altra per riscuotere il bonus)
la prima persa e la seconda vinta.come mi regolo per la posizione netta?
-
@pietro-a devi sottrarre anche i 20€ dal calcolo, il resto va bene
-
grazie ancora
-
vincere la puntata e vincere la bancata danno il medesimo guadagno?
-
@pietro-a se vinci la puntata guadagni qualche centesimo in più non dovendo rigiocare il bonus rimborso
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti! Scusate se posto ancora, ma non mi è ancora chiaro come risolvere un errore (1a puntata fatta a quota inferiore di 2.00).
Situazione:
1a settimana di iscrizione a william hill:
-Fatto la prima scommessa da 10€ per ottenere il bonus di 10€;
-verificato conto per avere 5€ di bonus;-puntato 15€ di bonus (prima parte del benvenuto william hill) a quota 1.01, bancato su betfair;
-puntato 5€ sulla prima partita a quota 1,05(ed è questa che ho sbagliato), bancato su betfair;
-Puntato 5€ sulla seconda partita a quota 2.00, bancato su betfair;Secondo voi dovrei puntare altri 5€ a quota minima 2.00 per sistemare le cose? O altre soluzioni?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet