Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ciao Ragazzi,
qualcuno ha ricevuto questa promo?Con la tua prossima scommessa sulle partite del turno infrasettimanale, ti portiamo al weekend di Serie A.
Ecco come ottenere il nostro Bonus:
Clicca su Partecipa all'interno della pagina promozionale; Fai una scommessa di almeno 20€ in denaro reale con quota minima 2.00 su qualsiasi evento sportivo; Riceverai 10€ Bonus subito per scommettere sull'evento che preferisci e 10€ per le tue prossime scommesse sportive.
Nota bene: le scommesse effettuate, sia parzialmente che interamente, con saldo bonus non saranno considerate valide ai fini della promozione.
Accertati quindi di non avere un saldo bonus prima di effettuare la scommessa valida per ottenere il bonus.
Una volta piazzata la tua scommessa in denaro reale, riceverai i primi 10€ subito e gli altri 10€ di bonus entro le 16.00 di Venerdì 08 Novembre.
-
@skyman71 è sfruttabile, attiva la promozione, piazza una scommessa da 20€ a quota minima di 2 con soldi reali in normale, ricevi subito 10€ bonus da giocare in BR a quota libera, e ne riceverai altri 10 di venerdì, alle stesse condizioni del primo bonus
-
grazie mille!!!
-
ho scommesso i 25 euro rimborso su un evento con quota inferiore a 2 , non valgono come qualificante giusto?
-
@fran78 in generale la scommessa con il saldo bonus non vale come qualificante, ma a prescindere dalla quota varrà per la posizione netta
-
ragazzi lunedi verso le 4 del mattino (si lo so, sono un nottambulo ahah) ho piazzato una surebet con William Hill e ho giocato 296 euro a quota 1.22, potenziale vincita 361,12.
Ora il problema di fondo è che la partita in questione si gioca domenica pomeriggio alle 16.30.
Cosa mi conviene fare?
Come mi devo comportare per assicurarmi il bonus rimborso settimanale senza fare salti mortali? -
@gianluca947 o attendi il suo esito per calcolarne la posizione netta, o la consideri come già vincente e la aggiungi alla posizione netta
-
il problema è che dopo quella partita rimangono meno di 4 ore alla mezzanotte, rischierei di non trovare partite da giocare o sbaglio?
comunque mi consigli di giocare le due qualificanti da 5 euro nel frattempo giusto? -
@gianluca947 non sbagli, infatti hai quell'alternativa che ti ho detto, in quel modo potrai giocare anche prima che quella partita si concluda
-
Mi sa che ho fatto una cavolata (sembrerà strano nel mio caso, ma è la prima)....ero convinto di essere ancora nella 4a settimana per cui nel piazzare la scommessa in RF anzichè fare +100 ho fatto +50 alla posizione netta, per cui mi è arrivato un bonus di 12.56€, che mi genera una perdita con le altre due scommesse da 5€ pari a 0.98 €
Posso rimediare in qualche modo oppure ormai è andata così e pace? -
@Davideddu se la partita sulla quale hai scommesso ancora non si è giocata ti basta fare un punta banca da 50€ in normale sull'esito dove hai puntato la rf
-
@Chomp96 si è già giocata purtroppo
-
@Davideddu allora non puoi farci niente purtroppo
-
@Chomp96 ok pazienza. Domanda: se il mio bonus è da 12.56, ma WH fa scommettere solo multipli di 1, dovrei allora scommettere 12 o 13 (in modalità BR)?
-
@Davideddu scommetti 13€ in br, poi modifica quando la inserirai nel pt i reali valori si soldi reali e soldi bonus
-
@Chomp96 ok, invece l'importo da bancare sarà quello indicato dall'oddsmatcher inserendo i 13 € in BR, giusto?
-
@Davideddu esatto
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
@Chomp96 vale anche se ho scommesso il bonus prima del versamento?
-
@fran78 si, vale comunque se la scommessa si conclude in questa settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet