Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ragazzi lunedi verso le 4 del mattino (si lo so, sono un nottambulo ahah) ho piazzato una surebet con William Hill e ho giocato 296 euro a quota 1.22, potenziale vincita 361,12.
Ora il problema di fondo è che la partita in questione si gioca domenica pomeriggio alle 16.30.
Cosa mi conviene fare?
Come mi devo comportare per assicurarmi il bonus rimborso settimanale senza fare salti mortali? -
@gianluca947 o attendi il suo esito per calcolarne la posizione netta, o la consideri come già vincente e la aggiungi alla posizione netta
-
il problema è che dopo quella partita rimangono meno di 4 ore alla mezzanotte, rischierei di non trovare partite da giocare o sbaglio?
comunque mi consigli di giocare le due qualificanti da 5 euro nel frattempo giusto? -
@gianluca947 non sbagli, infatti hai quell'alternativa che ti ho detto, in quel modo potrai giocare anche prima che quella partita si concluda
-
Mi sa che ho fatto una cavolata (sembrerà strano nel mio caso, ma è la prima)....ero convinto di essere ancora nella 4a settimana per cui nel piazzare la scommessa in RF anzichè fare +100 ho fatto +50 alla posizione netta, per cui mi è arrivato un bonus di 12.56€, che mi genera una perdita con le altre due scommesse da 5€ pari a 0.98 €
Posso rimediare in qualche modo oppure ormai è andata così e pace? -
@Davideddu se la partita sulla quale hai scommesso ancora non si è giocata ti basta fare un punta banca da 50€ in normale sull'esito dove hai puntato la rf
-
@Chomp96 si è già giocata purtroppo
-
@Davideddu allora non puoi farci niente purtroppo
-
@Chomp96 ok pazienza. Domanda: se il mio bonus è da 12.56, ma WH fa scommettere solo multipli di 1, dovrei allora scommettere 12 o 13 (in modalità BR)?
-
@Davideddu scommetti 13€ in br, poi modifica quando la inserirai nel pt i reali valori si soldi reali e soldi bonus
-
@Chomp96 ok, invece l'importo da bancare sarà quello indicato dall'oddsmatcher inserendo i 13 € in BR, giusto?
-
@Davideddu esatto
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
@Chomp96 vale anche se ho scommesso il bonus prima del versamento?
-
@fran78 si, vale comunque se la scommessa si conclude in questa settimana
-
Ho letto questa offerta diverse volte, ma non riesco a capire. Prima dove riesco a capire se sul mio conto questa offerta c'è ( cosi non rischio di fare scomesse stupide)? Secondo, io che vengo dalla offerta di 15€ bonus, quelli non valgono ? Come se non fossero esistiti ? Terzo ma non meno importante, la prima settiamana devo depositare 20€ e poi ogni settimana che viene 10€ ?
-
@Killfair L'offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti che non hanno mai aperto un conto gioco con william hill, la puoi vedere sul tuo conto gioco premendo su "215 bonus" scritto in giallo .
Se hai completato la fase 1 e hai avuto delle vincite con il bonus da 15 dovrai tenere in considerazione il lordo della vincita se l hai persa non la terrai conto nella posizione netta , basta che depositi 10 ogni settimana (depositando nuovamente 10 anche nella prima settimana che hai fatto la fase 1) . Se segui fedelmente la guida completi tranquillamente la benvenuto. -
Buonasera ninja , sono alla quinta settimana di bonus benvenuto ,cercavo un buon rating ma con l oddsmatcher non riesco a trovare una RF soddisfacente , in questo caso potrei usare il dutcher ?
Grazie -
@Gac Si, magari scegli i campionati maggiori siccome la contropuntata che farai sarà alta.
-
@Manu_00 ok perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet