Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 ok, invece l'importo da bancare sarà quello indicato dall'oddsmatcher inserendo i 13 € in BR, giusto?
-
@Davideddu esatto
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
@Chomp96 vale anche se ho scommesso il bonus prima del versamento?
-
@fran78 si, vale comunque se la scommessa si conclude in questa settimana
-
Ho letto questa offerta diverse volte, ma non riesco a capire. Prima dove riesco a capire se sul mio conto questa offerta c'è ( cosi non rischio di fare scomesse stupide)? Secondo, io che vengo dalla offerta di 15€ bonus, quelli non valgono ? Come se non fossero esistiti ? Terzo ma non meno importante, la prima settiamana devo depositare 20€ e poi ogni settimana che viene 10€ ?
-
@Killfair L'offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti che non hanno mai aperto un conto gioco con william hill, la puoi vedere sul tuo conto gioco premendo su "215 bonus" scritto in giallo .
Se hai completato la fase 1 e hai avuto delle vincite con il bonus da 15 dovrai tenere in considerazione il lordo della vincita se l hai persa non la terrai conto nella posizione netta , basta che depositi 10 ogni settimana (depositando nuovamente 10 anche nella prima settimana che hai fatto la fase 1) . Se segui fedelmente la guida completi tranquillamente la benvenuto. -
Buonasera ninja , sono alla quinta settimana di bonus benvenuto ,cercavo un buon rating ma con l oddsmatcher non riesco a trovare una RF soddisfacente , in questo caso potrei usare il dutcher ?
Grazie -
@Gac Si, magari scegli i campionati maggiori siccome la contropuntata che farai sarà alta.
-
@Manu_00 ok perfetto grazie
-
Ragazzi io avrei dovuto ricevere 25 euro ma ne ho ricevuti 10 euro, quì lo schema delle partite, alla RF ho giocato 100 euro, ma ho sbagliato il calcolo? perché non riesco a capire
-
@tructalex Non utilizzando mai quello strumento non so a cosa si riferiscono alcuni valori , se riesci allega l estratto conto preso dal sito di william
-
Buongiorno, per essere sicuro:
-ho depositato 10 per il bonus fase 1 giocati sabato 2/11 e perso
-ricevuto i 15 di bonus giocati lunedì 4/11 e vinto 21,60
-giocato i 21,60 subito a quota bassa live e vinto 22,68
-effettuato il deposito di 10 per la fase 2 sempre il lunedì 4/11
-prima scommessa in modalità normale da 5 persa lunedì 4/11
-seconda scommessa in modilità normale da 5 vinta con 11 di vincita lunedì 4/11
La posizione netta=21,60+22,68+11 -10=45,28 Calcolo corretto? -
@gb95 no, non è corretto, la posizione netta è 21,6+22,68+11-5-5-22(? se hai scommesso 22€ vincendone 22,68)=+23,28
-
@Manu_00 considerando brescia v inter, dopo la data della scommessa, in seguenza i valori sono : quota bancata, responsabilità (betfair), bancata, pagato, bonus, incasso bookmaker, incasso betfair -
Forse ho capito l'errore, non ho depositato 10 euro
-
Questo post è eliminato! -
Devo iniziare l'offerta, quindi devo depositare 20€ per la prima settimana ? Io nel mio saldo ho già soldi tipo 54€, devo per forza depositare 20€ o mi abbastano 10€ ? Inoltre siccome vengo dal bonus dei 15€ ho vinto entrambe le scomesse su William Hill, quindi il mio procedimento sarebbe :
deposito 10€ ( forse ditemi se è vero o se devo depositare 20);
faccio altre due scommesse da 5€ a quota 2.00 ( oppure vano le due scomesse precedenti ? Una fatta il 5/11 con soldi reali 10€ vincita di +23, altra fatta il 6/11 ma con soldi bonus 15€, +31,5);
poi mi calcolo il netto delle vincite per la terza scommessa;
aspetto che finisca la settimana e mi sia accreditato il bonus;
prelevo;
ripeto il procedimento; -
- depositi 10€
- piazzi due scommesse da 5€ con saldo reale a quota minima di 2.00
- attendi che terminino e calcoli la posizione netta (nel calcolo escludi la prima scommessa fatta con i primi 10€)
- scommetti in RF entro domenica
-
ragazzi, per il calcolo della posizione netta valgono le scommesse effettuate con il bonus rimborso della scorsa settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet