Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@gb95 no, non è corretto, la posizione netta è 21,6+22,68+11-5-5-22(? se hai scommesso 22€ vincendone 22,68)=+23,28
-
@Manu_00 considerando brescia v inter, dopo la data della scommessa, in seguenza i valori sono : quota bancata, responsabilità (betfair), bancata, pagato, bonus, incasso bookmaker, incasso betfair -
Forse ho capito l'errore, non ho depositato 10 euro
-
Questo post è eliminato! -
Devo iniziare l'offerta, quindi devo depositare 20€ per la prima settimana ? Io nel mio saldo ho già soldi tipo 54€, devo per forza depositare 20€ o mi abbastano 10€ ? Inoltre siccome vengo dal bonus dei 15€ ho vinto entrambe le scomesse su William Hill, quindi il mio procedimento sarebbe :
deposito 10€ ( forse ditemi se è vero o se devo depositare 20);
faccio altre due scommesse da 5€ a quota 2.00 ( oppure vano le due scomesse precedenti ? Una fatta il 5/11 con soldi reali 10€ vincita di +23, altra fatta il 6/11 ma con soldi bonus 15€, +31,5);
poi mi calcolo il netto delle vincite per la terza scommessa;
aspetto che finisca la settimana e mi sia accreditato il bonus;
prelevo;
ripeto il procedimento; -
- depositi 10€
- piazzi due scommesse da 5€ con saldo reale a quota minima di 2.00
- attendi che terminino e calcoli la posizione netta (nel calcolo escludi la prima scommessa fatta con i primi 10€)
- scommetti in RF entro domenica
-
ragazzi, per il calcolo della posizione netta valgono le scommesse effettuate con il bonus rimborso della scorsa settimana?
-
@gcbet valgono solo se vincenti (nel senso che devi considerare solamente la vincita lorda e non l'importo giocato)
-
anche se giocate a quota inferiore di 2?
-
@gcbet sì, conta comunque
-
@tructalex No, il problema sta nel fatto che non hai soddisfatto i requisiti del cashback ricevendo così un bonus massimo di 10. Una qualificante da 5 euro l'hai scommessa a quota inferiore a 2 ,e in totale le scommesse a quota minima di 2 risultano essere soltanto due e non tre.
-
@Chomp96 Ciao! Ho vinto la scommessa quindi 12,56€ di bonus + 0.44 € di soldi reali con quota 1.61 hanno generato una vincita di 20.93 €...ma nel calcolo della posizione netta devo considerare 12.56€x1.61=20.22€ e non 20.93 €, giusto?
-
Buonasera, sono arrivato ormai alla sesta settimana di quest'offerta, sempre senza intoppi, fino a ieri: ho giocato per sbaglio entrambe le schedine da 5€ sullo stesso esito della stessa partita, quindi due schedine uguali. Ho caricato altri 10€ e ho giocato un'altra schedina da 5, con tanto di suggerimento anche dalla live chat di WH. Ora però mi sorge un dubbio sulla posizione netta: come Importo Giocato con Saldo Reale devo considerare i 15€ dovuti alle 2 schedine qualificanti e alla terza errata? O sempre 10€ dovuti alle sole 2 qualificanti?
-
@Davideddu no, devi semplicemente inserire nel vinto 20,93 e nel giocato 44 cent, quindi quella giocata ti porta ad avere una posizione netta di 20,93-0,44
-
@Dyelo devi considerare comunque tutte le giocate che hai fatto, quindi tutte e 3, avrai quindi un saldo reale giocato di 15
-
buonasera, dovrei piazzare la 3° scommessa qualificante della settimana per il bonus benvenuto da 25 euro ma mi dovrebbe arrivare un bonus di 10 euro entro le 16,00 di venerdì e non ricordo quando scade perché su WH non riesco più a vedere le condizioni dell'offerta "esclusiva scommetti 20 e ricevi 10+10". eventualmente dovessi giocarlo entro domenica (ma non ricordo) devo tenere in considerazione la possibile vincita per il calcolo della posizione netta?
-
@fadeninja sì, dovresti considerare la vincita lorda, nel caso quella scommessa vincesse
-
ok, ho trovato le condizioni scade entro 4 giorni dall'accredito, quindi lo gioco la settimana entrante e non lo calcolo.
-
@Anonymous scusami ma anche la vincita fatta con i 15€ bonus iscrizione va calcolata ?
Io ho appena fatto le due scommese da 5€, al termine di queste dovro calcolare la vincita di queste due ( se ci sarà ) + la vincita avuta con il bonus da 15€ ? o solo la vincita delle due scommese da 5€ ?? Io il bonus da 15€ lo giocato martedi -
@Killfair anche la vincita derivante dai 15€ bonus va considerata nel calcolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet