Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Buonasera, sono arrivato ormai alla sesta settimana di quest'offerta, sempre senza intoppi, fino a ieri: ho giocato per sbaglio entrambe le schedine da 5€ sullo stesso esito della stessa partita, quindi due schedine uguali. Ho caricato altri 10€ e ho giocato un'altra schedina da 5, con tanto di suggerimento anche dalla live chat di WH. Ora però mi sorge un dubbio sulla posizione netta: come Importo Giocato con Saldo Reale devo considerare i 15€ dovuti alle 2 schedine qualificanti e alla terza errata? O sempre 10€ dovuti alle sole 2 qualificanti?
-
@Davideddu no, devi semplicemente inserire nel vinto 20,93 e nel giocato 44 cent, quindi quella giocata ti porta ad avere una posizione netta di 20,93-0,44
-
@Dyelo devi considerare comunque tutte le giocate che hai fatto, quindi tutte e 3, avrai quindi un saldo reale giocato di 15
-
buonasera, dovrei piazzare la 3° scommessa qualificante della settimana per il bonus benvenuto da 25 euro ma mi dovrebbe arrivare un bonus di 10 euro entro le 16,00 di venerdì e non ricordo quando scade perché su WH non riesco più a vedere le condizioni dell'offerta "esclusiva scommetti 20 e ricevi 10+10". eventualmente dovessi giocarlo entro domenica (ma non ricordo) devo tenere in considerazione la possibile vincita per il calcolo della posizione netta?
-
@fadeninja sì, dovresti considerare la vincita lorda, nel caso quella scommessa vincesse
-
ok, ho trovato le condizioni scade entro 4 giorni dall'accredito, quindi lo gioco la settimana entrante e non lo calcolo.
-
@Anonymous scusami ma anche la vincita fatta con i 15€ bonus iscrizione va calcolata ?
Io ho appena fatto le due scommese da 5€, al termine di queste dovro calcolare la vincita di queste due ( se ci sarà ) + la vincita avuta con il bonus da 15€ ? o solo la vincita delle due scommese da 5€ ?? Io il bonus da 15€ lo giocato martedi -
@Killfair anche la vincita derivante dai 15€ bonus va considerata nel calcolo
-
@Chomp96 Grazie!
-
@Anonymous quindi nel mio caso solamente la scomessa fatta da 10€ per sblocare il bonus da 15, non va calcolata
-
@Anonymous ah, è normale avere bancate RF con responsabilità da 300€ ?
-
- esatto, solo la prima scommessa di 10€ non va calcolata
- sì, è normale in quanto per avere un buon guadagno in RF è necessario scommettere a quote alte e quote alte generano responsabilità elevate
-
questa settimana a fronte di una scommessa in RF da 104 (posizione netta) + 100 /25 la scommessa più profittevole è di + 4,35 !
Quasi quasi non mi conviene nemmeno farla. -
mi confermate 25 bonus persa non la calcolo una da 5 vinta importo 11,75 una da 5 persa posizione netta 11,75-5=6,75 arr. 7+100=107 puntare RF107 +25 bonus?
-
@alexxxx70 dipende, quel vinto di 11,75 è netto o lordo? se è netto è corretto il calcolo che hai fatto, se è lordo invece devi giocare in rf 102/25
-
@Chomp96 lordo grazie
-
Ciao ragazzi. Io nella prima fase ho perso la scommessa con i soldi reali e ho vinto la scommessa col saldo bonus. Quindi:
-verso 10 euro
-piazzo 2 scommesse da 5 euro a quota minima 2.
-nel calcolo della posizione netta tengo conto della vincita col bonus nella prima fase? -
@agon sì, devi calcolare la vincita del bonus della fase 1 e le due scommesse della fase 2 concluse questa settimana
-
Salve ho calcolato la posizione netta settimanale di 26,25-10 con saldo reale, 17 + 100 = 117.
Ma non sò perché ho puntato 107 e bancato la relativa responsabilità posto i due screen con l'errore e il come avrei dovuto. Basta che ripunto i restanti 10€ con la relativa responsabilità?
Grazie per l'aiuto.
Inoltre ho puntato 5 e 5 10€ durante la settimana, oltre alle qualificanti a quote inferiori di 2, vengono semplicemente ignorate vero? -
@Nova vengono incluse anche giocate con quote inferiori a 2 nel calcolo della posizione netta, quindi considerale e vedi qual'è la tua reale posizione netta, in ogni caso per aggiustarla di basta fare un punta banca in normale sull'esito dove hai giocato questa scommessa in rf della cifra che ti manca da scommettere in base alla scommessa che avresti dovuto fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet