Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ok, ho trovato le condizioni scade entro 4 giorni dall'accredito, quindi lo gioco la settimana entrante e non lo calcolo.
-
@Anonymous scusami ma anche la vincita fatta con i 15€ bonus iscrizione va calcolata ?
Io ho appena fatto le due scommese da 5€, al termine di queste dovro calcolare la vincita di queste due ( se ci sarà ) + la vincita avuta con il bonus da 15€ ? o solo la vincita delle due scommese da 5€ ?? Io il bonus da 15€ lo giocato martedi -
@Killfair anche la vincita derivante dai 15€ bonus va considerata nel calcolo
-
@Chomp96 Grazie!
-
@Anonymous quindi nel mio caso solamente la scomessa fatta da 10€ per sblocare il bonus da 15, non va calcolata
-
@Anonymous ah, è normale avere bancate RF con responsabilità da 300€ ?
-
- esatto, solo la prima scommessa di 10€ non va calcolata
- sì, è normale in quanto per avere un buon guadagno in RF è necessario scommettere a quote alte e quote alte generano responsabilità elevate
-
questa settimana a fronte di una scommessa in RF da 104 (posizione netta) + 100 /25 la scommessa più profittevole è di + 4,35 !
Quasi quasi non mi conviene nemmeno farla. -
mi confermate 25 bonus persa non la calcolo una da 5 vinta importo 11,75 una da 5 persa posizione netta 11,75-5=6,75 arr. 7+100=107 puntare RF107 +25 bonus?
-
@alexxxx70 dipende, quel vinto di 11,75 è netto o lordo? se è netto è corretto il calcolo che hai fatto, se è lordo invece devi giocare in rf 102/25
-
@Chomp96 lordo grazie
-
Ciao ragazzi. Io nella prima fase ho perso la scommessa con i soldi reali e ho vinto la scommessa col saldo bonus. Quindi:
-verso 10 euro
-piazzo 2 scommesse da 5 euro a quota minima 2.
-nel calcolo della posizione netta tengo conto della vincita col bonus nella prima fase? -
@agon sì, devi calcolare la vincita del bonus della fase 1 e le due scommesse della fase 2 concluse questa settimana
-
Salve ho calcolato la posizione netta settimanale di 26,25-10 con saldo reale, 17 + 100 = 117.
Ma non sò perché ho puntato 107 e bancato la relativa responsabilità posto i due screen con l'errore e il come avrei dovuto. Basta che ripunto i restanti 10€ con la relativa responsabilità?
Grazie per l'aiuto.
Inoltre ho puntato 5 e 5 10€ durante la settimana, oltre alle qualificanti a quote inferiori di 2, vengono semplicemente ignorate vero? -
@Nova vengono incluse anche giocate con quote inferiori a 2 nel calcolo della posizione netta, quindi considerale e vedi qual'è la tua reale posizione netta, in ogni caso per aggiustarla di basta fare un punta banca in normale sull'esito dove hai giocato questa scommessa in rf della cifra che ti manca da scommettere in base alla scommessa che avresti dovuto fare
-
@Chomp96 Grazie per la risposta celere, quindi salvo il 107 sul pt, le altre 2 sono vincenti quindi= +5,05 +5,05+ 26,25-10= 26,35 a cui sommare i 100 della 7° settimana sono 127 da puntare, ne ho fatti 107 quindi punto e banco 20 con relativa responsabilità modalità normale. Il guadagno giusto come lo calcolo?
-
@Nova sì, è corretto. Poi nel profit puoi direttamente segnare 127€, anziché fare due righe separate
-
@Manu_00 azz hai ragione, grazie mille erroraccio
-
questa è la mia prima settimana di riferimento infatti ci sono anche le vincite del deposito iniziale. La puntata in rf da fare è di 56/25?
-
@ciro_p sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet