Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Antonio941 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ciao ragazzi una domanda. Se si salta la procedura per il rimborso una delle 8 settimane si ha diritto lo stesso al bonus?
Non.si capisce bene la domanda. Cmq la settimana in cui sbagli la procedura non avrai il bonus o lo avrai in misura ridotta, sbagliare una settimana non pregiudica però le altre settimane
-
@Lunas no io intendevo se si salta completamente la procedura
-
@Antonio941 cioè se per una settimana non scommetti proprio o se non fai nemmeno la fase 1 ?
-
@Lunas Se per una settimana non scommetto proprio (la fase uno è stata già completata).
-
@Antonio941 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Lunas Se per una settimana non scommetto proprio (la fase uno è stata già completata).
non importa se per una settimana non scommetti proprio, la settimana successiva puoi cmq procedere normalmente (entro le 8 settimane)
-
@Lunas Grazie mille
-
@icegkm78 per la tua situazione della benvenuto, dovrai piazzare le due qualificanti da 5€ reali, attendere che si concludano, e una volta fatto, dovrai o attendere anche l'esito della scommessa con il bonus da 10 prima di piazzare la scommessa in rf, in alternativa però, puoi considerare quella scommessa come già vincente e aggiungerla nella posizione netta e piazzare anche prima la terza scommessa in rf, per quella promozione sul casinò se sei agli inizi meglio non provare a sfruttarla,servirebbero comunque i termini e condizioni compelti
-
ciao ragazzi,
nella prima fase (l'altra guida) ho vinto 15,75 euro utilizzando il bonus, mentre sella seconda fase ho vinto 17 euro (ho vinto solo una delle due partite giocate con 5 euro).
Se ho ben capito la mia posizione netta dovrebbe essere (17+15,75)-10=22,75.
Per giocare la terza partita devo sommare 50 e arrivo a 72,75, arrotondato a 73.
Ho fatto bene i calcoli? -
@agon sì, è corretto
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@agon sì, è corretto
grazie, quindi nella terza partita punto 73 euro?
-
@agon sì, RF 73/25
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@agon sì, RF 73/25
grazie mille!
-
@agon ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
ciao ragazzi,
nella prima fase (l'altra guida) ho vinto 15,75 euro utilizzando il bonus, mentre sella seconda fase ho vinto 17 euro (ho vinto solo una delle due partite giocate con 5 euro).
Se ho ben capito la mia posizione netta dovrebbe essere (17+15,75)-10=22,75.
Per giocare la terza partita devo sommare 50 e arrivo a 72,75, arrotondato a 73.
Ho fatto bene i calcoli?La partita da 5 euro persa con soldi reali non la calcolo ai fini della posizione netta?
-
@agon l'hai già calcolata sottraendo 10€ dalle vincite
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, sto facendo la scommessa finalizzata a prendere il bonus rimborso e mi trovo in questa situazione. La prima mi viene segnalata con rating superiore e la seconda (nonostante sia di fatto la stessa combinazione) no. Corro un serio rischio a scommettere, visto il rating?
-
nel mio caso per puntare la terza scommessa devo fare un versamento su william Hill. E' normale?
-
@ddanielstefano_ non preocuparti, non è una sure vera e propria, oltretutto è una serie a
-
@agon sì, può capitare
-
@Lunas Ottimo, ti ringrazio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet