Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@agon sì, RF 73/25
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@agon sì, RF 73/25
grazie mille!
-
@agon ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
ciao ragazzi,
nella prima fase (l'altra guida) ho vinto 15,75 euro utilizzando il bonus, mentre sella seconda fase ho vinto 17 euro (ho vinto solo una delle due partite giocate con 5 euro).
Se ho ben capito la mia posizione netta dovrebbe essere (17+15,75)-10=22,75.
Per giocare la terza partita devo sommare 50 e arrivo a 72,75, arrotondato a 73.
Ho fatto bene i calcoli?La partita da 5 euro persa con soldi reali non la calcolo ai fini della posizione netta?
-
@agon l'hai già calcolata sottraendo 10€ dalle vincite
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, sto facendo la scommessa finalizzata a prendere il bonus rimborso e mi trovo in questa situazione. La prima mi viene segnalata con rating superiore e la seconda (nonostante sia di fatto la stessa combinazione) no. Corro un serio rischio a scommettere, visto il rating?
-
nel mio caso per puntare la terza scommessa devo fare un versamento su william Hill. E' normale?
-
@ddanielstefano_ non preocuparti, non è una sure vera e propria, oltretutto è una serie a
-
@agon sì, può capitare
-
@Lunas Ottimo, ti ringrazio!
-
Le scommesse possono essere piazzate anche live?
-
@clint sì
-
@Chomp96 Aspetta, non credo di aver capito. Sul fatto di piazzare le due scommesse da 5 euro ok, siamo d'accordo. Ma sul resto? Mi stai dicendo di continuare con la procedura calcolando la scommessa fatta coi 10euro bonus (Non la qualificante: nel senso, faccio la qualificante e poi gioco i 10euro bonus guadagnati) anche se non li ho nemmeno giocati? Postulando che io riesca a fare tutto entro domenica sera, s'intende
-
Prima di andare a mettere su betfair 200€ vorrei avere delle conferme da qualche esperto:
Sono appena finite le partite da 5€, i risultati totali sono :
1)Partita da 10€ (per sblocco bonus 15€) vinta +23;
2)Partita da 15€ Bonus, vinta +31.5;
3)Partita da 5€, persa;
4)Partita da 5€, vinta +10;
Ora abbiamo detto che la prima per il sblocco bonus non si calcola, quindi devo fare : (31,5+10)-(5+5)=31,5€ posizione netta.,
Ora aggiungo alla posizione netta 31,5€ + 50€ = 81,5 ( qua bisogna arrotondare quindi) uscirà 82€ importo da puntare.... -
@Killfair Esatto Rf 82/25
-
@icegkm78 hai detto nel tuo precedente post che la scommessa con i 10€ bonus l'avevi già piazzata, su una partita che si sarebbe giocata domenica, puoi ricapitolare la situazione con chiarezza?
-
ragazzi buongiorno, ma nell'ultima scommessa per il bonus del 25% (quello calcolato dopo la posizione netta) va bene giocare importi tipo 142€ o conviene arrotondare a 140-145? C'è pericolo di essere limitati?
-
@Mosketta puoi provare a modificare l'importo nel calcolatore e vedere se arrotondando cambia di molto. Non è chiaro se ci sia una diretta correlazione tra importi puntati e limitazione, ma se ci fosse, sarebbe ovviamente preferibile giocare importi arrotondati a 5 o 10€ per volta
-
Ciao ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto. Sto facendo la terza scommessa qualificante per il bonus. Da quello che ho potuto leggere, se la scommessa è vincente su william hill non viene erogato il bonus, altrimenti si. Quindi nel mio caso(vedi foto) se vinco sul bookmaker guadagno 14,9, altrimenti se vinco la bancata vinco 14,9 + guadagno su bonus 25 euro?
-
@Antonio941 no, il guadagno è uno solo. Se vinci la bancata, avrai una perdita iniziale (punti 56 ma incassi 45€). Il guadagno di 14€ lo avrai una volta ricevuto e giocato il bonus, e corrisponde proprio alla perdita avuta prima + il guadagno del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet