Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@icegkm78 la scommessa qualificante della prima fase non la devi considerare nel calcolo della posizione netta, quindi ignorala, nel calcolo della posizione netta includi solo le due scommesse da 5€ reali, puoi quindi subito piazzare la terza scommessa in rf, e quando ti verrà accreditato il bonus della prima fase, lo dovrai giocare su una partita che si giochi da lunedì, non è possibile decidere cosa usare per primo, se sarà presente del saldo bonus sul conto verrà utilizzato sempre per primo quando scommetterai
-
Allora sono fregato suppongo. Alle 17 finisce la qualificante della mia fase 1, dunque mi verranno accreditati i dieci euro bonus. Anche se giocassi ora le due scommesse da 5 euro, dopo inevitabilmente mi ritroverei il bonus in mezzo ai soldi da scommettere per la terza scommessa. L'ideale sarebbe trasformare subito il bonus in saldo reale ma dubito riuscirei a concludere tutte le scommesse in così poco tempo
-
@icegkm78 non ce nessun problema, ti basta piazzare prima della terza giocata in rf un punta banca con il bonus su una partita che si gioca da lunedì, e dopo piazzi la terza in rf con il saldo reale
-
Scusatemi potete aiutarmi non ci capisco più nulla ?
Scomesse che io ho fatto ( vengo dal bonus dei 15€ ):
"Ricarica 10€"- 10€ Saldo Real -> Vinta +23;
- 15€ Bonus -> Vinta +31,50;
"Ricarica 10€" - 5€ Saldo Real -> Persa;
- 5€ Saldo real -> Vinta 10€;
"Ricarica 57,50 (per la scomessa RF)" - 82€ Saldo Real -> Persa;
Quindi come faccio a capire con che guadagno uscirò da questa partita ?
-
@Killfair hai segnato tutte queste scommesse sul profit tracker?
-
@Chomp96 si, ma sto notando addesso di aver sbagliato la puntata netta, perchè doveva essere 95 ma io ho messo 82. Non so il perchè non riesco a trovare il calcolo che avevo fatto. e vorrei ora sapere a che vincita o perdita uscirò
-
@Killfair no, hai fatto bene a giocare in rf 82/25, la prima scommessa con il saldo reale non conta nella posizione netta
-
@Chomp96 ah no ? e quindi come faccio a calcolare il bonus che ricevero lunedi ?
-
@Killfair sei hai segnato tutte le giocate correttamente sul profit tracker, quindi con l'ultima da 82€ in perdita, lunedì riceverai i 25€ bonus che dovrai giocare in BR, da cui otterrai il guadagno
-
ah perfetto, grazie mille
-
@Chomp96 Sarà che andavo di fretta, sarà che i dubbi che avevo in merito mi avevano snervato, ma effettivamente la soluzione era semplicissima e avrei anche potuto fare così. In ogni caso poi dopo sono dovuto uscire di casa per un imprevisto, dunque non avrei potuto giocare lo stesso alcunché... peccato.
Domattina mi gioco il bonus di dieci euro del benvenuto. Ponendo vincessi, nel calcolo per la posizione netta faccio rientrare anche i soldi vinti domani, giusto?
-
@icegkm78 lo farai rientrare SOLO nei soldi vinti, trattandosi di un bonus
-
se nella prima fase ricarico 10 con la prepagata i successivi 10 euro che devo caricare ogni settimana compresa la prima li posso caricare con paypal?
-
@angeloninja sì, i successivi depositi puoi farli anche con paypal, solo il primo richiede per forza la carta
-
Scusate la domanda,
per una disattenzione alla guida mi sono registrato a William Hill Sabato, facendo terminare la prima settimana. Posso iniziare dalla seconda tranquillamente con gli stessi passaggi?E ancora più importante: l'esito della scommessa bonus della fase 1 (che ho piazzato domenica 10) mi sarà noto solo il 16 (sabato). Devo quindi piazzare la terza scommessa per forza dopo quella data, per permettermi di calcolare la posizione netta, giusto? O dato che è stata piazzata nella settimana NON di riferimento non conta ai fini del calcolo?
Io suppongo che debba aspettare, ma una conferma mi farebbe stare più tranquillo.
Peccato per aver sprecato i 25€ della prima settimana
-
buonasera, come è possibile che già dalla settimana scorsa, ovvero la 5° settimana della seconda fase del bonus benvenuto di WH, non riesco a trovare qualificanti con rf superiore a 20, addirittura questa settimana (oggi) ci ho guardato e mi dà un rf di 14 !
su un bonus di 25 recupero 3-4 euro a malapena- -
@fadeninja dipende quale importo devi puntare. Se la tua posizione netta è alta allora è normale trovare RF bassi
-
@Joe73730 sì, ovviamente hai solo 3 settimana da sfruttare l'RF 50+posizione netta/25, poi ne hai altre 4 in RF 100+posizione netta/25
dovrai attendere la fine della scommessa bonus, che rientra nel calcolo di questa settimana se risulta vincente, prima di fare l'RF settimanale
-
Ho giocato i primi 10€ che ho perso e che non incidono sulla posizione netta. Ora ho giocato i 15€ bonus.
Posso ora versare altri 10€ e giocare le 2 scomesse da 5€ a quota 2?
-
@liuk32 Si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet