Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Manu_00 o i 67 euro li lascio sul book per la settimana prossima? per la terza partita da fare dopo i 10 euro che verso per scommettere le due partite da 5 euro cadauna...
-
@picabo74 il problema è che come vuoi fare tu dovresti aspettare l esito della scommessa precedente fatta con i 41 e poi calcolare la posizione e fare l Rf PN+100 , io invece ti volevo far fare direttamente l rf sulla giocata che ti ha accettato william
-
@Manu_00 perfetto...ho fatto cosi come mi hai detto...ho fatto cash out e bancato la stessa in rf 41/8 con le stesse quote visto che non è cambiato...grazie per i consigli.
Ma i restanti 67 euro rimasti sul book li lascio li per la terza fase della prossima settimana? -
@picabo74 puoi lasciarli li per la prossima settimana
-
@Manu_00 gentilissimo...ti ringrazio per l'aiuto...buona serata
-
Salve, vorrei capire bene due cose:
" Se risulta vincente su William Hill, non verrà erogato il rimborso e il guadagno sarà già stato realizzato. Passare direttamente al punto 6 della Guida.
Se risulta perdente su William Hill, verrà erogato il Bonus rimborso. Passare al punto 5 della Guida. "-
Conviene vincere o perdere la scommessa? Perché?
-
Durante tutte le fasi è sempre possibile prelevare quando si vuole o si annulla il bonus?
Grazie mille in anticipo.
-
-
@fabiobet 1) conviene vincere l Rf siccome non avrai un bonus da giocare che potrebbe influire sulla posizione netta della settimana successiva.
2)puoi prelevare quando vuoi . -
Ciao @Manu_00 , riguardo alla prima domanda, dato che mi conviene vincere la scommessa, perché dovrei filtrare per RF alto? Se non sbaglio filtrando in quel modo faccio in modo di perdere la scommessa.
Grazie in anticipo. -
@fabiobet Lo devi filtrare alto perchè hai un guadagno maggiore , poi anche le scommesse a quote alte si vincono , e quando capita ti trovi in vantaggio non ricevendo il bonus da scommettere la settimana successiva.
-
Re: Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
Ciao a tutti, ho un problema con la fase due di William Hill.
Durante la fase 1 ho inviato i documenti per la validazione del conto ma mi hanno fatto un sacco di problemi e fra mandarglieli e rimandargliri sono passati 6 giorni. Mi ero dunque convinta cheavessi perso il bonus della convalida entro 4 giorni. Ho quindi scommesso solo con il bonus benvenuto e poi successivamente sono passata alla fase due. Ho piazzato così le 2 scommesse da 5 euro, sono terminate, e mentre vado per piazzare la terza mi arriva una email da William Hill dicendomi che il documento è finalmente valido e mi sono stati accreditati i 5 euro di bonus. Ora mi ritrovo a dover piazzare la scommessa in modalità RF ma ho i 5 euro di bonus che temo mi siano di intralcio e quindi di non poter scomettere secondo la procedura...potete dirmi cosa posso fare? Grazie! -
@scricciolaeli scommetti prima i 5€ bonus, attendine l'esito, aggiungili alla posizione netta, e dopo piazza la terza scommessa in rf
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Come faccio a capire in che settimana mi trovo?
-
@Vito3136 devi vedere quando ti sei registrato, e contare da lì le settimane passate, se ti sei registrato ad esempio di domenica, la prima settimana si concluderà quella domenica stessa
-
@Chomp96 io mi sono registrato giovedi 17 ottobre, quindi non so se questa è la quinta o la quarta settimana
-
@Vito3136 questa è la quinta settimana
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao,
ho un piccolo dubbio.. Ho piazzato la scommessa con i 25 di bonus relativi alle perdite della settimana scorsa. Posso già piazzare le 2 da 5 o devo attendere l'esito della scommessa fatta con il bonus? -
@az5soft puoi già piazzare le due scommesse da 5€ reali per la seconda fase senza problemi
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet