Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Re: Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
Ciao a tutti, ho un problema con la fase due di William Hill.
Durante la fase 1 ho inviato i documenti per la validazione del conto ma mi hanno fatto un sacco di problemi e fra mandarglieli e rimandargliri sono passati 6 giorni. Mi ero dunque convinta cheavessi perso il bonus della convalida entro 4 giorni. Ho quindi scommesso solo con il bonus benvenuto e poi successivamente sono passata alla fase due. Ho piazzato così le 2 scommesse da 5 euro, sono terminate, e mentre vado per piazzare la terza mi arriva una email da William Hill dicendomi che il documento è finalmente valido e mi sono stati accreditati i 5 euro di bonus. Ora mi ritrovo a dover piazzare la scommessa in modalità RF ma ho i 5 euro di bonus che temo mi siano di intralcio e quindi di non poter scomettere secondo la procedura...potete dirmi cosa posso fare? Grazie! -
@scricciolaeli scommetti prima i 5€ bonus, attendine l'esito, aggiungili alla posizione netta, e dopo piazza la terza scommessa in rf
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Come faccio a capire in che settimana mi trovo?
-
@Vito3136 devi vedere quando ti sei registrato, e contare da lì le settimane passate, se ti sei registrato ad esempio di domenica, la prima settimana si concluderà quella domenica stessa
-
@Chomp96 io mi sono registrato giovedi 17 ottobre, quindi non so se questa è la quinta o la quarta settimana
-
@Vito3136 questa è la quinta settimana
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao,
ho un piccolo dubbio.. Ho piazzato la scommessa con i 25 di bonus relativi alle perdite della settimana scorsa. Posso già piazzare le 2 da 5 o devo attendere l'esito della scommessa fatta con il bonus? -
@az5soft puoi già piazzare le due scommesse da 5€ reali per la seconda fase senza problemi
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
perdonatemi,
se la seconda delle due scommesse da 5 euro in una settimana è stata piazzata con un quota inferiore a 2 (per errore), posso rimediare? Magari caricando altri 5 euro e piazzandoli su una scommessa da quota 2?
-
@Joe73730 si puoi fare così
-
@Joe73730 puoi piazzarne un'altra a quota minima di 2.00
poi nel calcolo della posizione netta consideri comunque la giocata fatta a quota inferiore
-
Meno male... grazie, siete dei miti!
-
Salve, la scommessa della qualificante gioca il 15 quindi al momento devo attendere la refertazione per il bonus da 10, mentre il bonus da 5 relativo alla convalida dei documenti mi è arrivato, come mi conviene muovermi per la fase 2? Da quel che ho capito le 2 scommesse da 5 della fase 2 vanno fatte esclusivamente con saldo reale giusto?
-
@fantello91 piazza ora la scommessa con i 5€ bonus, poi depositi 10€ e fai le due giocate da 5€ per la fase 2, a quota minima di 2.00
attendi poi che tutte le scommesse vengano refertate e sabato/domenica piazzi l'RF finale dopo aver calcolato la posizione netta
-
@Anonymous Ok, quindi la partita con bonus da 5 ( e quella con il bonus da 10 quando viene refertata la qualificante per la fase 1 ) le cosidero nella posizione netta solo in caso di vittoria giusto?
-
@fantello91 esatto
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet