Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao,
ho un piccolo dubbio.. Ho piazzato la scommessa con i 25 di bonus relativi alle perdite della settimana scorsa. Posso già piazzare le 2 da 5 o devo attendere l'esito della scommessa fatta con il bonus? -
@az5soft puoi già piazzare le due scommesse da 5€ reali per la seconda fase senza problemi
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
perdonatemi,
se la seconda delle due scommesse da 5 euro in una settimana è stata piazzata con un quota inferiore a 2 (per errore), posso rimediare? Magari caricando altri 5 euro e piazzandoli su una scommessa da quota 2?
-
@Joe73730 si puoi fare così
-
@Joe73730 puoi piazzarne un'altra a quota minima di 2.00
poi nel calcolo della posizione netta consideri comunque la giocata fatta a quota inferiore
-
Meno male... grazie, siete dei miti!
-
Salve, la scommessa della qualificante gioca il 15 quindi al momento devo attendere la refertazione per il bonus da 10, mentre il bonus da 5 relativo alla convalida dei documenti mi è arrivato, come mi conviene muovermi per la fase 2? Da quel che ho capito le 2 scommesse da 5 della fase 2 vanno fatte esclusivamente con saldo reale giusto?
-
@fantello91 piazza ora la scommessa con i 5€ bonus, poi depositi 10€ e fai le due giocate da 5€ per la fase 2, a quota minima di 2.00
attendi poi che tutte le scommesse vengano refertate e sabato/domenica piazzi l'RF finale dopo aver calcolato la posizione netta
-
@Anonymous Ok, quindi la partita con bonus da 5 ( e quella con il bonus da 10 quando viene refertata la qualificante per la fase 1 ) le cosidero nella posizione netta solo in caso di vittoria giusto?
-
@fantello91 esatto
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille
-
Buonasera,ho un dubbio, dopo aver fatto la scommessa bonus posso fare subito anche le 2 qualificanti, o devo aspettare prima che si concluda la scommessa bonus?
-
@angelsmool puoi fare anche subito le due qualificanti
-
@Manu_00 ok grazie
-
Ciao, una volta ricevuti i 25€ di rimborso per la prima scommessa, quando devo fare il conto della posizione netta per la seconda settimana, non va considerato l'esito della bet con i 25€ di rimborso vero?
-
@rraffaele74 Se vincente si consideri il lordo, se perdente no.
-
dalla fase 1, posso già giocare i miei primi 10 euro di saldo reali dividendo due giocate da 5 euro per qualificarmi alla fase 2?
-
@danielhipop No, devi fare prima la fase 1, poi la fase 2. La fase 1 NON conta per la fase 2
-
ciao a tutti ! gli rf di riferimento in media quale viene considerato uno " valido "? io ad esempio il migliore trovato è 55 . e' normale siano su queste percentuali ? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet