Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve a tutti. Devo iniziare la fase 2 ma leggo su guida:
"NB: la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente. La prima scommessa piazzata con credito reale, invece, non rientra nel calcolo. I vari passaggi saranno più chiari leggendo i punti seguenti."
Risulto iscritto da 11 novembre e ho vinto scommessa con bonus 15 euro di partita giocata 16 novembre. Che faccio devo depositare con carta di credito 10 euro o aspettare una settimana?
-
@Paracelso sei nella seconda settimana della fase 2, quindi deposita 10€ e segui la guida
-
prima del deposito settimanale si può fare un prelievo?
-
@fran78 sì, puoi prelevare in qualsiasi momento durante la benvenuto di william hill
-
ciao, scusatemi ma vorrei chiedervi un consiglio. Eco io ho iniziato la seconda fase di william hill la settimana scorsa ma non ho più tanti fondi a disposizione per mandarla avanti. Voi cosa dite se la lascio perdere e vado avanti con le altre offerte di benvenuto che richiedono meno fondi faccio bene o male ?
-
Questo post è eliminato! -
@val2207 ti abbiamo risposto via chat
-
Questo post è eliminato! -
Salve, Il bonus da 25 del lunedi influisce sulla posizione netta solo in caso di vincita giusto?
-
@fantello91 si esatto
-
@Manu_00 Grazie mille
-
Buongiorno ragazzi. Sono alla 4 settimana ma ho bisogno di un aiutino per il calcolo della terza giocata.
Ieri anziché 10 ho ricaricato 30 euro perché ho sfruttato anche un bonus di 10 euro Betfair che ho sfruttato in dutching su William hill. Ho poi effettuato altre due giocate di 5 euro l'una. Questi i risultati:
Ricarica 30 euro
Scommessa 7 euro (dutching betfair) persa;
Scommessa 5 euro vinta (vincita 16 euro)
Scommessa 5 euro persa.Come calcolo questa settimana la posizione netta settimanale?
-
@Fagiga85 devi calcolare tutte le giocate fatte, quindi la tua posizione netta attualmente è di 16-7-5-5=-1, se ovviamente queste 3 scommesse le hai fatte tutte con saldo reale
-
@Chomp96 si fatte tutte con saldo reale.
Quindi in pratica -1+50 = 49 euro
L'ultima scommessa la piazzo con 49 eur, giusto? -
@Fagiga85 esatto
-
vorrei sapere se posso giocare nelle due scommesse da 5€ la stessa squadra con lo stesso esito:
esempio ho giocato due volte la polonia ov 2.5 facendo due scommesse da 5€, vale come qualificante? -
@victor18 si ma non ne saranno felici
-
@cinghialeansioso ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@victor18 si ma non ne saranno felici
-
allora dalla prossima volta eviterò, ormai è andata così
-
Pur essendo quasi sicuro di aver fatto tutto bene, chiedo per un'ulteriore sicurezza.
Lunedì ho depositato 10€ su WilliamHill- Puntato 5€ su una partita giocata stamattina. 5€ persi
- Puntato subito dopo gli altri 5€ su una partita giocata stasera. Anche questa persa.
- Posizione netta settimanale di -10€. Nell'oddsmatcher ho filtrato nelle impostazioni RF importo puntata 40€ (-10+50) ed importo rimborso 25€, quota minima di 2, liquidità minima di 40€ e termine entro le 23.59 di domenica sera ed ho seguito il calcolatore per il punta/banca sulla partita avente RF piu alto (circa 71%) tra quelle filtrate. Il calcolatore mi porta un guadagno stimato di circa €17. Ho fatto tutto bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet