Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Manu_00 Grazie mille
-
Buongiorno ragazzi. Sono alla 4 settimana ma ho bisogno di un aiutino per il calcolo della terza giocata.
Ieri anziché 10 ho ricaricato 30 euro perché ho sfruttato anche un bonus di 10 euro Betfair che ho sfruttato in dutching su William hill. Ho poi effettuato altre due giocate di 5 euro l'una. Questi i risultati:
Ricarica 30 euro
Scommessa 7 euro (dutching betfair) persa;
Scommessa 5 euro vinta (vincita 16 euro)
Scommessa 5 euro persa.Come calcolo questa settimana la posizione netta settimanale?
-
@Fagiga85 devi calcolare tutte le giocate fatte, quindi la tua posizione netta attualmente è di 16-7-5-5=-1, se ovviamente queste 3 scommesse le hai fatte tutte con saldo reale
-
@Chomp96 si fatte tutte con saldo reale.
Quindi in pratica -1+50 = 49 euro
L'ultima scommessa la piazzo con 49 eur, giusto? -
@Fagiga85 esatto
-
vorrei sapere se posso giocare nelle due scommesse da 5€ la stessa squadra con lo stesso esito:
esempio ho giocato due volte la polonia ov 2.5 facendo due scommesse da 5€, vale come qualificante? -
@victor18 si ma non ne saranno felici
-
@cinghialeansioso ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@victor18 si ma non ne saranno felici
-
allora dalla prossima volta eviterò, ormai è andata così
-
Pur essendo quasi sicuro di aver fatto tutto bene, chiedo per un'ulteriore sicurezza.
Lunedì ho depositato 10€ su WilliamHill- Puntato 5€ su una partita giocata stamattina. 5€ persi
- Puntato subito dopo gli altri 5€ su una partita giocata stasera. Anche questa persa.
- Posizione netta settimanale di -10€. Nell'oddsmatcher ho filtrato nelle impostazioni RF importo puntata 40€ (-10+50) ed importo rimborso 25€, quota minima di 2, liquidità minima di 40€ e termine entro le 23.59 di domenica sera ed ho seguito il calcolatore per il punta/banca sulla partita avente RF piu alto (circa 71%) tra quelle filtrate. Il calcolatore mi porta un guadagno stimato di circa €17. Ho fatto tutto bene?
-
@cctp71 si esatto
-
Ciao a tutti,
se dovessi saltare una settimana (precisamente la quinta) sarebbe un problema?
perderei la possibilità di fare le successive 3? -
@pole391 Puoi fare tranquillamente le successive
-
@Manu_00 ok grazie! in ogni caso devo effettuare il deposito di 10€ per mantenere attiva la promo o non necessito neppure di fare quello?
-
@pole391 No non c è bisogno
-
Ok grazie!
-
Buonasera. Ho un dubbio sull'utilizzo dell'oddsmatcher in questa offerta. Nella terza scommessa, in modalità RF, mi segna già un +25 al guadagno atteso rispetto al guadagno, a causa del rimborso. Per ottenere un guadagno preciso dovrei mettere il calcolatore in modalità normale quando utilizzo il rimborso per scommettere, nel caso mi arrivasse?
-
@dallardavid sì, oppure puoi mettere direttamente nel rimborso un valore un po' inferiore a 25€, così includi già il rigioco
se per esempio credi di giocare i 25€ bonus ad un rating del 95% allora nel rimborso della scommessa RF puoi direttamente inserire 23.75
-
Scusate una domanda sul secondo mese di questa promo. Con una scommessa da fare 130/25 è normale non trovare rf migliori di 28-27? CI farei 7 euro. è accettabile o mi conviene aspettare? è probabile che migliorino per la settimana?
-
@ninjamassi si è normale, quando il rimborso scende dal 50 al 25% è plausibile avere quei guadagni, andranno comunque bene, puoi al massimo attendere il fine settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet